in data 25-01-2025 07:50 PM
Ho registrato tra i miei prodotti il Galaxy Book3 acquistato in un negozio fisico Unieuro e mi risulta il seguente messaggio "I servizi aggiuntivi sono limitati ai prodotti acquistati in altre località. Verifica il Paese d’acquisto."
E' mai possibile su un prodotto acquistato in Italia? e come dovrei fare a verificare il paese di acquisto?
Grazie a chi mi potrà rispondere
25-01-2025 08:11 PM - modificato 25-01-2025 08:12 PM
Ciao, puoi anche far verificare il seriale del Galaxy Book direttamente al supporto WhatsApp, per sapere con precisione il paese di provenienza:
in data 29-01-2025 10:44 AM
Ciao,
@Members_WV3XeIu, ti do il benvenuto in Community!
Al fine di poter svolgere delle verifiche precise in merito al tuo dispositivo e fornirti ulteriori dettagli in merito alla provenienza, ti chiedo di indicarmi gentilmente, mediante messaggio privato, il codice seriale dello stesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
Virginia_G