15-04-2021 08:18 PM - modificato 03-12-2021 09:38 PM
in data 16-04-2021 09:46 AM
Ciao Domy_, benvenuto sulla Community Samsung!
Dunque, attualmente, riesci a vedere le impostazioni della luminosità e del volume, ma non riesci a vedere le immagini trasmesse dal pc?
Hai avuto modo di verificare se risulti posizionato nella sorgente corretta? È possibile che, nel muovere il tasto JOG, sia stata erroneamente modificata la sorgente:
Se la sorgente selezionata risulta essere corretta, prova a scollegare il monitor dal pc e dall'alimentazione per qualche minuto. Successivamente prova a ricollegarlo e verifica se tutto funziona correttamente.
Facci sapere!
Ciao
in data 22-08-2021 12:21 PM
Ciao,
Ho lo stesso identico problema, sei riuscito a risolvere? se si come?
grazie mille
in data 24-08-2021 03:48 PM
Ciao,
Ho lo stesso problema su monitor LC27RG50.
Praticamente il tasto JOG se premuto non da alcuna risposta, ma se mosso ai lati ti permette di regolare volume, nitidezza, contrasto e luminosità.
Non potendo accedere al menu mi viene inutile tenerlo quindi se è un problema comune e non vi sono soluzioni lo manderò in reso in garanzia.
Grazie.
in data 24-08-2021 04:31 PM
Ciao a tutti,
@Simone17 e @Alberto Soligo vi do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
@Simone17 quindi non hai modo di accedere al menu. Se invece provi a modificare la sorgente o spegnere il monitor? Cosa succede?
Qui di seguito una piccola illustrazione sulla struttura del JOG del tuo monitor che ti può essere utile per eseguire la verifica richiesta:
Qualora non ricevessi risposta dal tastierino o da alcuni tasti funzione del pannello di controllo, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico al fine di poter verificare l'anomalia riscontrata.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
@Alberto Soligo anche a te consiglio di far riferimento al nostro supporto tecnico in quanto la situazione descritta risulta essere insolita.
I riferimenti sono sempre presenti all'interno inviato in precedenza.
Tenetemi aggiornato.
Ciao!
17-11-2021 10:01 PM - modificato 17-11-2021 10:03 PM
Confermo, stesso mio problema per la versione 27", oltre ad altri. Questo monitor è un bel vedere ma tecnicamente è una schifezza! Mai avuto un monitor con così tanti problemi.
Credo lo rimanderò indietro e non consiglierò mai Samsung come monitor ai miei clienti.
in data 17-11-2021 10:02 PM
Come avete risolto?
in data 17-11-2021 10:30 PM
Togliendo la spina per 10 secondi poi riaccendendolo funziona, ma a volte il problema si ripresenta
in data 18-11-2021 09:10 AM
Ciao Members_IxMhybQ, ciao Alberto Soligo, benvenuti nella nostra Community!
@stepogli, hai avuto modo di verificare quanto indicato in precedenza dai colleghi Expert Veronica e Andrea?
Se non hai avuto buon esito in merito, raccomando anche a te di fare riferimento al nostro servizio tecnico dedicato per approfondimenti.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata 🙂
in data 03-12-2021 06:50 PM