Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

swupdate

(Argomento creato il giorno: 29-10-2015 06:36 AM)
1057 Visualizzazioni
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni

Salve, da alcuni giorni Sw Update non mi rileva più la connessione ad internet. Ho installato da tempo Windows 10 e sto aspettando il rilascio dei driver che ancora non è avvenuto.

Dall'ultima volta che ho usato SW Update e tutto funzionava regolarmente ci sono stati alcuni cambiamenti:

Mi trovo in Asia ma sono collegato ad una normalissima connessione e comunque provandone diverse il risultato non cambia.

Ho eliminato tutto quello che c'era nella cartella dei file temporanei.

Aggiorno regolarmente Windows 10.

Ho tentato la reinstallazione e nulla.

Ho aggiunto SW Update a windows Firewall e nulla.

Non ho altre idee, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto.

Grazie.

0 Likes
15 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Meglio riprovare nei prossimi mesi, magari il problema si risolve. Nel caso mi chiedi e verifico io per te.
0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni
Ok, grazie Lorenzo.
0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni
Ciao Lorenzo,
posso chiederti se hai notizie o qualsiasi tipo di informazione riguardo il rilascio dei driver per windows 10 per il mio modello di portatile? NP350E5C-S04IT. A me purtroppo il software update ancora non funziona e non ho idea del motivo. Qualcuno ha anche scritto che la Samsung non sta più aggiornando i portatili in Italia ed in altri stati europei, spero non sia vero. Non so cosa fare...
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Ruggero,

non ho nessun informazione in merito al rilascio di nuovi driver per NP350E5C-S04IT, ho verificato anche in questo momento e non trovo driver per Windows 10.

0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni
Grazie Lorenzo, molto gentile
0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni

Buon Natale!

Oggi magicamente il Software Samsung Update ha ripreso a funzionare purtroppo degli aggiornamenti a Windows 10 nemmeno l'ombra.

Ciao buone feste.

0 Likes