Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

swupdate

(Argomento creato il giorno: 29-10-2015 06:36 AM)
1072 Visualizzazioni
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni

Salve, da alcuni giorni Sw Update non mi rileva più la connessione ad internet. Ho installato da tempo Windows 10 e sto aspettando il rilascio dei driver che ancora non è avvenuto.

Dall'ultima volta che ho usato SW Update e tutto funzionava regolarmente ci sono stati alcuni cambiamenti:

 

Mi trovo in Asia ma sono collegato ad una normalissima connessione e comunque provandone diverse il risultato non cambia.

Ho eliminato tutto quello che c'era nella cartella dei file temporanei.

Aggiorno regolarmente Windows 10.

 

Ho tentato la reinstallazione e nulla.

Ho aggiunto SW Update a windows Firewall e nulla.

 

Non ho altre idee, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto.

Grazie.

0 Likes
15 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Ruggero,

puoi indicarci il modello del tuo notebook?
0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni

Certamente, il modello è il NP350E5C-S04IT

 

Grazie

0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni
Certamente, il modello è il NP350E5C-S04IT



Grazie
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
succede perchè non sono stati rilasciati i driver per Windows 10 per NP350E5C-S04IT
0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni
Grazie Lorenzo ma il programma funzionava correttamente fino a qualche giorno fa. Non riconosceva in automatico il modello del PC ma funzionava. Adesso non so cosa sia cambiato ma nonostante io sia correttamente collegato ad internet il programma non riconosce la connessione. Alla fine del messaggio c'è (-3) se invece effettivamente mi scollego e riprovo alla fine del messaggio c'è (-6) non so se siano dei codici di errore.
Grazie
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
non ho mai riscontrato un problema simile, ho fatto qualche test sui nostri notebook e il software funziona correttamente. Potrebbe essere un problema di connessione al server.
0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni
Potrebbe essere che sono collegato ad internet in Asia? Mi sembra strano ma è l'unica cosa che mi viene in mente. Ma se fosse così come posso risolvere il problema? Qualche idea?

Grazie Lorenzo.
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Potrebbe essere , ma in questo momento a cosa ti serve SW Update? Magari risco ad aiutarti io

0 Likes
ruggerobarone
Journeyman
Opzioni
in questo momento fondamentalmente a nulla dato che mi hai detto che i driver per il mio modello non sono ancora stati rilasciati ma per controllare nei prossimi mesi mi servirebbe.
0 Likes