Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento batteria.

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 07:14 PM)
242 Visualizzazioni
Corjnd0nE
First Poster
Opzioni
Il mio galaxy book 3 pro.360 durante l'utilizzo per lavoro un innalzamento della temperatura della batteria! Mi devo preoccupare? Non voglio esagerare ma scotta la parte superiore dx. Fatemi sapere....

0 Likes
2 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai la certezza che sia la batteria? Perché se la batteria scalda così tanto non è normale

Credo sia più plausibile la CPU e/o GPU (se presente dedicata)

Ti allego screenshot quelle segnate in arancio/giallo sono le cerniere del display, in rosso hai la CPU che infatti si trova nella parte superiore destra mentre in basso la batteria

È normale che durante l'utilizzo scaldi, che programmi utilizzi?Screenshot_20231121_193955_Firefox.jpg
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Corjnd0nE, ti do in benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Tieni presente che, come gentilmente illustrato da Wroom, in determinati contesti di utilizzo è assolutamente normale che possa manifestarsi un fenomeno di surriscaldamento del prodotto. 

Alla luce di ciò, hai notato se questo inconveniente abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un'app o di un aggiornamento? 

Potresti indicarmi se riscontri questo comportamento nel momento in cui effettui un'operazione particolare o utilizzi un programma specifico? Tieni presente che la temperatura del dispositivo potrebbe aumentare durante l'utilizzo prolungato di applicazioni che richiedono un notevole utilizzo del processore? 

Hai verificato, inoltre, che le prese d'aria risultino correttamente libere da ostruzioni? Considera che, laddove le prese d'aria dovessero essere coperte, la fase di raffreddamento potrebbe non avvenire in maniera corretta:

Danilo_L_0-1700758277121.png

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes