24-03-2023 01:03 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno,
ho 2 monitor Samsung Smart M7 collegati al solito pc, ma purtroppo sia quando li spengo che quando spengo il pc, alla loro riaccensione trovo tutti i programmi nella pagina denominata principale sul mio pc è devo risistemare le cose ogni volta, sapreste aiutarmi a eliminare questo problema.
Grazie
27-03-2023 10:10 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao BigTronky, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?
Le pagine a cui fai riferimento dove vorresti visualizzarle all'accesione dei prodotti?
A quale PC nello specifico hai collegato il monitor? Grazie!
Ciao,
27-03-2023 02:22 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Virginia,
Grazie per il tuo interessamento, ho un pc con sistema Windows 10, non riesco a capire se è un problema di Windows o dei monitor, vorrei che le varie pagine dei programmi si riaprissero esatta come le configuro ogni volta che accendo il pc.
Grazie per il tuo aiuto
Emanuele
28-03-2023 09:55 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Emanuele,
quanto indichi sembrerebbe essere un errore derivante dal PC, infatti, il segnale video arriva direttamente dal PC, le informazioni vengono inoltrate dal sistema operativo ai monitor stessi.
Per scrupolo, ti invito a verificare se l'inconveniente si presenta anche utilizzando differenti cavi.
Ti invito inoltre, ad eseguire un reset dei monitor e a verificare eventualmente se sono sono presenti aggiornamenti firmware, potrai verificare direttamente dal nostro sito ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/model/LS32AM702URXEN/#downloads
Per installare il firmware, segui pure la guida presente al seguente link: https://downloadcenter.samsung.com/content/FM/202104/20210415190848666/CJ79_Upgrade_Instruction.pdf
Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti invito a richiedere supporto a Windows.
Resto a disposizione!
Ciao,