Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampante Xpress C460FW carta inceppata - ma non è vero!

(Argomento creato il giorno: 23-05-2017 09:47 PM)
13752 Visualizzazioni
Cris701
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho una stampante laser a colori Samsung Xpress C460FW.

Ieri mi ha segnalato un errore di carta inceppata e si è fermata. Nessun problema, a volte capita... solo che questa volta la carta inceppata non c'è!!

Ho controllato dappertutto: ho tolto il cassetto di alimentazione dei fogli e ho guardato sotto, ho tolto tutte le cartucce di toner e guardato dentro, ho alzato il piano scanner e guardato sotto, ho aperto lo sportello sul retro e guardato dentro.

Ad un certo punto ho perfino rimosso il rullo che c'è dietro le cartucce di toner (non ricordo come si chiama) ma niente da fare: non c'è carta inceppata da nessuna parte!

L'errore persiste, anche dopo aver scollegato la stmpante dall'alimentazione ed averla ricollegata.

Cosa posso fare? Devo mandarla in assistenza?

Ringrazio anticipatamente

Ciao

Cris

0 Likes
10 Risposte
frances62
First Poster
Opzioni

Salve

Ho anche io stessa stampante e stesso problema

Qualcuno o la Samsung ha una soluzione ?

Grazie

Saluti

0 Likes
Cris701
First Poster
Opzioni

Ciao, la Samsung ha la soluzione, ma costa! Si tratta di sostituire il gruppo presa carta, che a me hanno preventivato a 90 euro + IVA. Ho comprato una stampante nuova.

0 Likes
DomenicoC460FW
First Poster
Opzioni

Stesso problema, ho visionato i rulli e sono integri e sani.

Premetto che avrò stampato meno di 1000 pagine in tutto da quando la ho acquistata.

E vedo che è un problema comune e ricorrente per questo specifico medello di stampante.

Mi piacerebbe che Samsung indagasse in merito....mi sembra più un problema di sensore che di altro!

Qualcuno ha esperienza a riguardo?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DomenicoC460FW, benvenuto nella Community Samsung!

Il ramo d’azienda stampanti è stato trasferito alla società HP Inc. e affiliate a partire dal 1 Novembre 2017.

Naturalmente, i possessori delle stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP :winking-face:

Per informazioni relative al supporto o assistenza tecnica puoi cliccare QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
alexsol51
First Poster
Opzioni

Esperienza pessima:

acquistato  a luglio 2018 da Unieuro stampante C480FW  dopo pochi mesi si verifica il problema della carta inceppata.

Portata da Unieuro per la riparazione, mi è stata riconsegnata dopo una settimana senza aver fatto assolutamente niente.

Il problema non è stato risolto ed io mi trovo ad aver buttato via 310 euro.

Pensavo che la Samsung fosse più seria e che intervenisse seriamente specie quando si è ancora in garanzia e quando il problema è molto diffuso su queste stampanti ( questo mi è stato riferito da un tecnico )

D'ora in poi non comprerò MAI PIU' un prodotto Samsung e lo sconsiglieò a tutti.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alexsol51, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto hai raccontato.

Ti invito a segnalare il tuo caso al supporto dedicato: il ramo d’azienda stampanti è stato trasferito, infatti, alla società HP Inc. e affiliate a partire dal 1 Novembre 2017.

Naturalmente, i possessori delle stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.

Per informazioni relative al supporto puoi cliccare QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ector68
First Poster
Opzioni

In realtà il problema per me è diverso. Al primo avvio da carta inceppata nel vassoio (e non è vero). Poi carica il primo foglio e si ferma quasi subito dicendo carta inceppata nella macchina. Al terzo tentativo stampa....a volte stampa direttamente senza problemi, a volta non stampa mai e continua  a dare questi errori. Qualche suggerimento? Non vorrei sostituire il FRAME PAPER e poi non è quello.

Grazie a chi risponde,

Ector

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ector68, Benvenuto sulla Community Samsung,

per ricevere supporto sulle stampanti, ti invitiamo a seguire le indicazioni fornite nei precedenti post:

@Veronica_F  ha scritto:

Ti invito a segnalare il tuo caso al supporto dedicato: il ramo d’azienda stampanti è stato trasferito, infatti, alla società HP Inc. e affiliate a partire dal 1 Novembre 2017.

Naturalmente, i possessori delle stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.

Per informazioni relative al supporto puoi cliccare QUI.

Ciao!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_Fxamn7d
First Poster
Opzioni

Lo stesso difetto succede anche a me.  Ho sostituito la gommina presa carta ma  continua a non chiamare la carta.  A volte inserisco un foglio sotto  il rullino e riparte a stampare . Se la stampante nel frattempo riscalda   per un po' di tempo funziona regolarmente. Chissà se  qualcuno è riuscito a ripararla booh? 

luigi

0 Likes