in data 18-01-2018 03:33 AM
Salve a tutti perdonate la mia ignoranza in materia ma non so proprio come risolvere un problema con tale multifunzione, spero davvero possiate darmi qualche consiglio:
Ho comprato un notebook nuovo con Windows 10, ho perso il cd di installazione stampante, per cui ho installato tutto dal Samsung Manager che automaticamente rileva la stampante e mi dice che software manca, quindi immagino che installi il software piu recente.
La prima volta che l ho installata ho scaricato da me i programmi, e come risultato mi dava sempre un messaggio di errore all avvio di Windows. Ho dovuto disinstallare tutto e rinstallare tramite il Samsung Manager.
E connessa via cavo usb, il ripiano scannerizzazione e pulito.
Qualsiasi documento (testo, immagine) mi risulta normale nella parte superiore fino a diciamo 1/3, poi e tutto confuso come se l'immagine fosse trascinata, quindi assolutamente incomprensibile.
La cosa divertente e che nei vari tentativi, 50 sono andati con questo difetto e uno e risultato buono, pensavo di aver risolto e il difetto e subito tornato!!! Ma nel tentativo buono non avevo fatto niente di diverso.
Per cui non saprei proprio cosa fare!!!
Poi non riesco neanche a scannerizzare varie pagine in sequenza per creare un unico documento pdf.
La stampa e buona, solo che il foglio si inceppa piu della meta delle volte, per cui devo aprire il cassetto e toglierlo; potrebbe dipendere dalla pulizia di qualche rullo che posso fare a casa?
Grazie di cuore per ogni suggerimento!!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-01-2018 06:05 PM
A parte il forum non mi pare ci sia anche una assistenza tecnica in italiano da parte di Samsung o HP, un numero di telefono per poter risolvere i problemi tecnici.
in data 18-01-2018 04:52 PM
Ciao Silvi74, Benvenuto sulla Community Samsung! :womanhappy:
Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.
A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP:
http://www.hp.com/go/samsung
Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung, ti invito a consultare il seguente sito internet:
https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers
Ciao :womanhappy:
in data 18-01-2018 05:45 PM
Grazie mille scrivo subito li!!!
in data 18-01-2018 06:04 PM
Ho dato unócchiata, non mi pare ci sia un forum in italiano...
in data 18-01-2018 06:05 PM
A parte il forum non mi pare ci sia anche una assistenza tecnica in italiano da parte di Samsung o HP, un numero di telefono per poter risolvere i problemi tecnici.