in data 22-02-2019 09:54 AM
Buongiorno. Da circa un mese la mia stampante Xpress C460FW ogni volta che l'accendo, quando provo ad effettuare una stampa, appaiono nel display LCD i dati lampeggianti di data ed ora e se non reinserisco data ed ora (seguiti dal tasto invio) non mi permette di procedere alla stampa. Finchè non rispengo la stampante tutto procede regolarmente (non devo reinserire data ed ora).
Ora vorrei sapere se la stampate ha per caso, come le schede madri dei PC, un batteria tampone che va sostituita periodicamente (ho acquistato la stampante ormai da almeno 4 anni) oppure se si tratta di un guasto hardware.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi notizie in merito.
in data 22-02-2019 10:21 AM
Ciao Rolly2, benvenuto nella Community Samsung!
Ti comunico che il ramo d’azienda stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.
Continuerai, naturalmente, a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP cliccando QUI.
Per supporto o assistenza tecnica, ti invito invece a consultare questo sito internet.
Ciao!
in data 07-03-2019 05:11 PM
salve ..anche io ho il solito problema .... Hai risolto ?
in data 08-03-2019 11:58 AM
in data 09-05-2019 07:02 PM
Salve, avete risolto il porblema? a me è da una settimana che compare questa scritta quando accendo la stampante.
Grazie
in data 10-05-2019 09:16 AM
Ciao danydimeo81, Benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato sopra, il ramo d’azienda stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.
Ti suggerisco di fare riferimento ai canali indicato sopra da @Cornelia_L
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 01-08-2019 11:30 PM
Buonasera a tutti gli amici della Community Samsung.
Purtroppo nei canali citati dagli Expert non è presente la risposta alla domanda se: LE STAMPANTI SAMSUNG HANNO UNA BATTERIA TAMPONE? La mia stampante è una SCX-4729 è già da qualche anno presenta il problema già segnalato. Sostituire una batteria tampone è un'operazione che per chi ha qualche piccola dimestichezza potrebbe sostituire da solo. Ma prima di procedere a smontare la stampante sarebbe opportuno sapere se la batteria tampone sia presente altrimenti per quale motivo la stampante dovrebbe richiedere di inserire data ed ora ad ogni nuova accensione?
Grazie a coloro che potranno fornire una risposta.
in data 02-08-2019 10:57 AM
Ciao Tucano25, Benvenuto sulla Community Samsung,
se la risposta al tuo quesito non è contemplata sulle FAQ, potrai fare riferimento al supporto dedicato, cliccando QUI.
Ciao!