Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stampante samsung c410w

(Argomento creato il giorno: 15-03-2019 02:19 PM)
3636 Visualizzazioni
angelo593
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,
la mia stampante samsung c410w non funziona. In pratica appena la accendo non fa il minimo rumore di preparazione, rimangono accese correttamente la luce verde e quella blu del tasto power e rimane eternamente fossilizzata in questo stato. I led dello stato delle cartucce non si accendono nella fase di test.

Praticamente non mi permette di:
-spegnerla: anche tenendo premuto per i 6 secondi e oltre il tasto power non si spegne
-stampare: ben che sia accesa il pc la riconosce come pronta all'uso, ma se eseguo la stampata risconta il problema di alimentazione/connessione della stampante, sia tramite modem che a connessione diretta tramite cavo
-qualsiasi funzione: anche levando toner e carta non segnala niente

Unico modo per disattivarla (solo per spegnere le 2 luci *****) è staccare la spina, al successivo reinserimento se si preme il tasto power si rifossilizza come al solito.

Qualche soluzione ?
Qualche possibilità di fare un reset manuale ?

Grazie in anticipo

0 Likes
13 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao angelo593, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Ti comunico che il ramo d’azienda stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.

 

Continuerai, naturalmente, a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP :winking-face:

 

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP cliccando QUI.

 

Per supporto o assistenza tecnica, ti invito invece a consultare questo sito internet.

 

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MICHELE9691
Student
Opzioni

Ciao Angelo, io ho lo stesso identico problema tuo, hai percaso trovato una soluzione. La mia è praticamente nuova l'ho usata un mese poi si è presentato questo problema e l'ho rimessa nello scatolo. Solo se mi potevi dare qualche informazione. Grazie,Michele.

angelo593
Apprentice
Opzioni

Si acquistando una nuova stampante. La manutenzione HP non dispone di pezzi di ricambio per cui se non sei in grado di identificare quale integrato sia defunto e di ripararlo da solo, non ci sono alternative.
Naturalmente sono passato ad un altro marchio anche se avevo ancora del toner nuovo. Non è l'unico prodotto Samsung che mi dà problemi!
Saluti Angelo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao angelo593, bentornato sulla Community Samsung!

Ciao MICHELE9691, benvenuto!

@angelo593, mi dispiace sinceramente per quanto hai indicato. La tua stampante è stata visionata da un tecnico HP ed è stata dichiarata l'impossibilità di una riparazione?

Per quanto concerne altri prodotti Samsung su cui riscontri difficoltà, se lo desideri, siamo a tua completa disposizione su questo canale: puoi creare una discussione sulla sezione dedicata alla tipologia di prodotto.

In alternativa, puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico mediante i canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione!

@MICHELE9691, come indicato nel post sopra, il ramo d’azienda stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.

Per ricevere supporto o assistenza tecnica, ti invito dunque a consultare il sito HP nella pagina dedicata:

https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers


Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MICHELE9691
Student
Opzioni

Ciao Veronica,

visto che Angelo ha posto lo stesso problema mio, una soluzione, da parte del supporto tecnico, è stata trovata per risolvere il problema. Mi dispiace perchè ho 2 set di toner nuovi mai usati più quelli nella stampante ed è un vero peccato non poterli usare visto che li ho pagati un botto. Nella sezione supporto non sono riuscito a trovare una soluzione, se riesci ad aiutarmi a trovare la soluzione ti ringrazio.

Cordialmente Michele

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MICHELE9691,

se le soluzioni proposte sul sito non sono adeguate per quanto riscontri, puoi fare riferimento al supporto tecnico HP accedendo alla loro area contattaci.

Essendo stato trasferito il ramo d’azienda stampanti e delle società alla stessa affiliate alla società HP Inc., non abbiamo modo di fornirti una soluzione diretta.

Ciao!

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
luke0000
First Poster
Opzioni

Ciao Michele, per caso a distanza di qualche mese sei riuscito a risolvere il problema? Mi trovo anche io esattamente nella stessa situazione...

Grazie mille in anticipo!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luke0000, benvenuto sulla Community Samsung!

Possiedi quindi una nostra stampante? In tal caso, hai avuto modo di richiedere assistenza al supporto HP? Il ramo d’azienda stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate, infatti, è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.

Puoi ottenere assistenza contattando il supporto dedicato, cliccando qui: 

https://www.hp.com/it-it/contact-hp/contact.html

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_lZd4L3d
Student
Opzioni

Anche io mi trovo ad avere stesso identico problema, nonostante abbia aggiornato software. La stampante resta sempre con led verde acceso e pulsante di accensione in blu, senza poter fare nessuna operazione. Avete novità su possibili soluzioni? grazie 

0 Likes