in data 15-07-2017 11:14 AM
Buongiorno, ho problemi con lo scanner Xpress M2070F, stampante funzionante.
Windows 10.
Grazie. Angelo Greco
in data 04-10-2017 02:59 PM
Buongiorno Angelo,
se la stampante fa le copie senza problemi hai provato a sostituire il cavo usb con uno di buona qualità e non più lungo di un metro ?
in data 13-05-2018 04:12 PM
Ho lo stesso problema, avviato l'applicativo dedicato mi comunica che cec un errore di I/O.
L'unica soluzione é utilizzare fax e Scan di Windows con la limitazione che non può effettuare la scansione in PDF.
Chiedo una soluzione.
in data 16-05-2018 09:03 AM
Ciao Cristian01, Benvenuto sulla Community Samsung!
Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.
A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).
Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung ti invito a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers
Ciao :womanhappy:
in data 29-05-2018 07:04 PM
Come per altri utenti lo scanner della multifunzione M2070FW non funziona. Ho provato con tutti i suggerimenti trovati in rete. Ho reinstallato tutti i driver a mano. Ho provato a usare il programma di installazione samsung. Il programma semplicemente NON CARICA i driver dello scanner (TWAIN/VIA). Apprezzerei che HP/SAmsung provasse a darmi una soluzione, visto che quelle fin qui prospettate non hanno avutom esito. Uso lo scanner per lavoro e questo è per me un danno economico.
in data 29-05-2018 07:49 PM
Ho installato gli ultimi aggiornamentio di Windows 10
Ho disinstallato tutti i driver
Ho staccato il cavo
Ho riavviato il PC
Ho riacceso la multifunzione
Ho reinstallato tutti i driver
L'INSTALLER si blocca e non riesce ad installare i driver dello scanner
Mi dite che cosa devo fare? (scegliere un'altra marca?)
in data 29-05-2018 09:07 PM
anch'io mi trovo nella tua stessa situazione: Il programma semplicemente NON CARICA i driver dello scanner (TWAIN/VIA).
Uso la stampante per lavoro e mi sta cagionando molto fastidio, oltre ad impedirmi di scannerizzare ed inviare la copiosa documentazione.
Ho sollecitato a mezzo pec HP e non escludo di agire contro di essa, qualora non risponda in tempi ragionevoli.
in data 29-05-2018 10:46 PM
Dopo aver investito (perso!) altro tempo cercando in internet ho provato anche a rimuovere tutti i driver in modo drastico:
1. In Windows sono andato in Programmi e ho selezionato la stampante Samsung
2. Ho cliccato su disinstalla
3. sempre in Windows sono andato su Dispositivi e stampanti, ho individuato la Samsung M2070W e cliccando con il destro l'ho rimossa
4. Ho apero Win cliccando su tasto Windows + R ed ho digitato il comando printui.exe /s (ATTENZIONE: cè uno spazio tra“printui.exe” and “/s”) ed ho cliccato OK
5. sono andato sul folder Drivers , ho cliccato sulla stampante M2070W ed ho cliccato su Remove , e poi OK e su Apply
6. Ho chiuso Dispositivi e stampanti
7. Ho riavviato il PC
8. per non lasciare nulla di intentato ho aggiornato anche il BIOS (Scheda madre ASUS)
9. Ho riavviato il PC ed ho re-installato tutti i driver da http://hp.care/2nikIQ9 seguendo puntualmente le istruzioni dell'installer Samsung e connettendo la stampante solo quando era richiesto.
Dopo tutta questa procedura il risultato è stato: I DRIVER DELLO SCANNER (TWAIN/VIA) NON CARICANO.
Ho perso tutto il pomeriggio e la sera cercando di risolvere.
Quello che mi stupisce è l'assoluta mancanza di reazioni da parte di HP.
Nom mi sembra che abbiano molto interesse a conservare i clienti... (forse vendono troppo?)
15.) Connect the USB cable ONLY when prompted and follow the on-screen instructions.
in data 30-05-2018 12:27 AM
Mi perdoni, sino a ieri il cavo andava bene. Da oggi va sostituito? Ad ogni modo, il cavo è stato cambiato a settembre, mese in cui si presentava lo stesso problema odierno.
in data 30-05-2018 12:29 AM
stessa fatticpecie; stesso tempo impiegato inutilmente a risolvere un problema; stessa latitanza mostrata da parte di HP