Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stampante m2070 non funziona lo scanner

(Argomento creato il giorno: 15-07-2017 11:14 AM)
29340 Visualizzazioni
angelogreco
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho problemi con lo scanner Xpress M2070F, stampante funzionante.

Windows 10.

Grazie. Angelo Greco 

20 Risposte
Raff8
First Poster
Opzioni

Buongiorno Angelo, 

se la stampante fa le copie senza problemi hai provato a sostituire il cavo usb con uno di buona qualità e non più lungo di un metro ? 

0 Likes
Cristian01
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, avviato l'applicativo dedicato mi comunica che cec un errore di I/O.

L'unica soluzione é utilizzare fax e Scan di Windows con la limitazione che non può effettuare la scansione in PDF.

Chiedo una soluzione.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristian01, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).

Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung ti invito a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers

Ciao :womanhappy:

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ab2502
Explorer
Opzioni

Come per altri utenti lo scanner della multifunzione M2070FW non funziona. Ho provato con tutti i suggerimenti trovati in rete. Ho reinstallato tutti i driver a mano. Ho provato a usare il programma di installazione samsung. Il programma semplicemente NON CARICA i driver dello scanner (TWAIN/VIA). Apprezzerei che HP/SAmsung provasse a darmi una soluzione, visto che quelle fin qui prospettate non hanno avutom esito. Uso lo scanner per lavoro e questo è per me un danno economico.

0 Likes
ab2502
Explorer
Opzioni

Ho installato gli ultimi aggiornamentio di Windows 10

Ho disinstallato tutti i driver

Ho staccato il cavo

Ho riavviato il PC

Ho riacceso la multifunzione

Ho reinstallato tutti i driver

L'INSTALLER si blocca e non riesce ad installare i driver dello scanner

Mi dite che cosa devo fare? (scegliere un'altra marca?)

0 Likes
angelogreco
Journeyman
Opzioni

anch'io mi trovo nella tua stessa situazione: Il programma semplicemente NON CARICA i driver dello scanner (TWAIN/VIA).

Uso la stampante per lavoro e mi sta cagionando molto fastidio, oltre ad impedirmi di scannerizzare ed inviare la copiosa documentazione.

Ho sollecitato a mezzo pec HP e non escludo di agire contro di essa, qualora non risponda in tempi ragionevoli.

0 Likes
ab2502
Explorer
Opzioni

Dopo aver investito (perso!) altro tempo cercando in internet ho provato anche a rimuovere tutti i driver in modo drastico:

1. In Windows sono andato in Programmi e ho selezionato la stampante Samsung 

2. Ho cliccato su disinstalla

3. sempre in Windows sono andato su  Dispositivi e stampanti, ho individuato  la Samsung M2070W e cliccando con il destro l'ho rimossa

4. Ho apero Win cliccando su tasto Windows + R ed ho digitato il comando printui.exe /s (ATTENZIONE: cè uno spazio tra“printui.exe” and “/s”)  ed ho cliccato OK

5. sono andato sul folder Drivers , ho cliccato sulla stampante M2070W ed ho cliccato su Remove , e poi OK e su Apply

6. Ho chiuso Dispositivi e stampanti

7. Ho riavviato il PC

8. per non lasciare nulla di intentato ho aggiornato anche il BIOS (Scheda madre ASUS)

9. Ho riavviato il PC ed ho re-installato tutti i driver da http://hp.care/2nikIQ9 seguendo puntualmente le istruzioni dell'installer Samsung e connettendo la stampante solo quando era richiesto.

Dopo tutta questa procedura il risultato è stato: I DRIVER DELLO SCANNER (TWAIN/VIA) NON CARICANO.

Ho perso tutto il pomeriggio e la sera cercando di risolvere. 

Quello che mi stupisce è l'assoluta mancanza di reazioni da parte di HP. 

Nom mi sembra che abbiano molto interesse a conservare i clienti... (forse vendono troppo?)

15.) Connect the USB cable ONLY when prompted and follow the on-screen instructions.

0 Likes
angelogreco
Journeyman
Opzioni

Mi perdoni, sino a ieri il cavo andava bene. Da oggi va sostituito? Ad ogni modo, il cavo è stato cambiato a settembre, mese in cui si presentava lo stesso problema odierno.

0 Likes
angelogreco
Journeyman
Opzioni

stessa fatticpecie; stesso tempo impiegato inutilmente a risolvere un problema; stessa latitanza mostrata da parte di HP

0 Likes