17-07-2017 09:39 AM - modificato 17-07-2017 04:59 PM
in data 18-07-2017 11:13 AM
Ciao FDC, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che l'impostazione di regolazione schermo del Dex appare unicamente alla prima connessione del dispositivo.
Nelle successive connessioni sarà necessario procedere a regolare lo schermo tramite le apposite opzioni del TV/Monitor utilizzato.
Per provare a resettare le impostazioni del Dex e rivedere il menu, potresti accedere a:
- Impostazioni
- Applicazioni
- tasto opzioni (tre puntini in alto a sinistra sul display)
- Mostra applicazioni di sistema
- Samsung DeX Home
- Memoria
- Cancella dati
Facci sapere se risolvi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 19-07-2017 07:06 PM
Grazie Andrea,
provato senza successo, svuota chache e cancella dati applicazione di Samsung DeX Home.
Anche elimina preferenze delle applicazioni generale.
Provato anche avviando in modalita provvisoria, ma DeX funziona solo come mirroring schermo e non ha attiva la desktop mode.
dal TV viene riconosciuto come full HD 1080p, anche cambiando risoluzione dal S8.
TV sony e Smart tv Samsung. rimane sempre un piccolo bordo fuori dallo schermo fastidiosissimo soprattutto quando si manda a tutto schermo una finestra
Se qualcuno sa come far ripartire quella finestra di regolazione con le freccie negli angoli mi aiuterebbe molto.
Grazie
F.
in data 21-07-2017 04:24 PM
Ciao FDC,
Ti confermo che la schermata di screen adjustment appare unicamente al primo inserimento dell'S8 nella DeX.
Per far si che riappaia l'unica possibilità è eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'S8.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 25-07-2017 10:08 AM
in data 23-10-2017 07:54 PM
Ciao ! io ci sono riuscito azzerando la cache, però ho un' altro problema. io non riesco a regoalrlo lo schermo, dato che le frecce non si vedono bene e non riesco a settarle. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo
in data 24-10-2017 11:36 AM