Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DEX -S8 - Screen adjustment corner option al primo avvio

(Argomento creato il giorno: 17-07-2017 09:39 AM)
5763 Visualizzazioni
FDC
Apprentice
Opzioni

dex screen option.jpg

 

sul DEX al primo collegamento compare questo pannello di configurazione.

 

Qualcuno sa come richiamare questa funzione per regolare la dimensione dello schermo. E' apparsa solo al primo collegamento, poi non ho trovato come richiamarla.

 

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao FDC, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti confermo che l'impostazione di regolazione schermo del Dex appare unicamente alla prima connessione del dispositivo.

 

Nelle successive connessioni sarà necessario procedere a regolare lo schermo tramite le apposite opzioni del TV/Monitor utilizzato. :winking-face:

 

Per provare a resettare le impostazioni del Dex e rivedere il menu, potresti accedere a:

 

- Impostazioni

- Applicazioni

- tasto opzioni (tre puntini in alto a sinistra sul display)

- Mostra applicazioni di sistema

- Samsung DeX Home

- Memoria

- Cancella dati

 

Facci sapere se risolvi!

 

Ciao :smiling-face:

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
FDC
Apprentice
Opzioni

Grazie Andrea,

provato senza successo, svuota chache e cancella dati applicazione di Samsung DeX Home.

Anche elimina preferenze delle applicazioni generale.

 

Provato anche avviando in modalita provvisoria, ma DeX funziona solo come mirroring schermo e non ha attiva la desktop mode.

 

 

dal TV viene riconosciuto come full HD 1080p, anche cambiando risoluzione dal S8.

 TV sony e Smart tv Samsung.  rimane sempre un piccolo bordo fuori dallo schermo fastidiosissimo soprattutto quando si manda a tutto schermo una finestra 

 

Se qualcuno sa come far ripartire quella finestra di regolazione con le freccie negli angoli mi aiuterebbe molto.

 

Grazie

F.

 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao FDC,

 

Ti confermo che la schermata di screen adjustment appare unicamente al primo inserimento dell'S8 nella DeX.

 

Per far si che riappaia l'unica possibilità è eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'S8.

 

Rimango a disposizione in caso di altre necessità! :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
FDC
Apprentice
Opzioni
Ho installato ieri l'ultimo aggiornamento, il tasto cancella cache dell'app Samsung DeX Home, ora avvia immediatamente il pannello di configurazione iniziale.
Ma il problema di visualizzazione lo ho risolto dai setting del Tv, nelle dimensioni dell'immagine dello schermo c'è un'opzione per avere pixel normali o pixel reali. Impostando su reali l'area del desktop torna interamente visibile. su pixel normali viene zoomata oltre la cornice del Tv. Devo provare se su Smart Tv Samsung c'è analoga opzione.
F.
0 Likes
gigiaversa
Journeyman
Opzioni

Ciao ! io ci sono riuscito azzerando la cache, però ho un' altro problema. io non riesco a regoalrlo lo schermo, dato che le frecce non si vedono bene e non riesco a settarle. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo

 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao gigiaversa,

ti ho risposto QUI.

 

Ti chiedo di non scrivere in più discussioni per evitare di fare confusione :smiling-face:

 

Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes