La mia stampante multifunzione ha garanzia italia??? M/C: SL-M2675F/SEE Visualizza Post
Ciao maxcat7 e benvenuto! Ti confermo che il modello che hai indicato è coperto da garanzia Italia. ... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
La mia stampante multifunzione ha garanzia italia??? M/C: SL-M2675F/SEE Visualizza Post Ciao maxcat7 e benvenuto! Ti confermo che il modello che hai indicato è coperto da garanzia Italia. ... Visualizza Post |
su notebook samsung NP-RC730-SO3 IT -ottobre 2011 comprato ad agosto 2012 non riesco a risolvere il problema: richiamando con F4 la recovery... Visualizza Post Ho provato a reinstallare Windows7 dal CD di recovery di Samsung (con f4 la recovery solution non pa... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un notebook Samsung NP350V5C-S08IT usato, con Windows 8 preinstallato di cui è stato eseguito l'upgrade a Windows 10. ... Visualizza Post Ciao Filippo, confermo, se reinstallerai Windows 8 non ti verrà richiesta alcuna product key. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema con la macchina fotografica in oggetto. In pratica mi salva le foto solo se imposto la memorizzazione sul... Visualizza Post Ciao io ho una galaxy camera EKGC100 volevo sapere perche samsung ha abbandonato questo prodotto e n... Visualizza Post |
Salve ragazzi! Vi scrivo poiché non riesco ad installare il software "Samsung Data Migration". Effettivamente è più di un'ora che è... Visualizza Post Ciao Sim1, quale v ersione di Data Migration stai installando? Il sistema operativo mi sembra Window... Visualizza Post |
Buonasera, mi sono appena iscritto. Ho rimesso in sesto un vecchio samsung nc10 sul quale ho montato Windows 10. Tutto OK tranne che si sono... Visualizza Post Ciao Aquilante, ti suggerisco di contattare il numero verde 800.726.78.64 per eseguire maggiori veri... Visualizza Post |
Salve, da pochi giorni ho installato win10 e adesso non riesco a modiifcare la luminosita della tastiera. i tasti FN+f9 oppure FN+f10 non... Visualizza Post Ciao laykay, np700z5c-s01it non è nell'elenco dei pc per i quali è stato rilasciato il supporto per ... Visualizza Post |
Salve a tutti, nel mese di ott '15 ho comprato un SSD Samsung 850 Evo da 250 Gb da inserire nel mio Mac (nello specifico un MacBook Pro del... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a Windows 10, sul mio 870Z non è più possibile regolare la luminosità dello schermo.Ho già provato ad aggiornare i driver,... Visualizza Post Ho lo stesso problema ma su un altro notebook sempre Samsung. Per me qualche buontempone (per usare ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho resettato un Samsung 305, tutto funziona nuovamente tranne la scheda video, che secondo il mio pc è una generica vga che mi sta... Visualizza Post |
salve posseggo un imac27 con el capitan installato, da 2 giorni a questa parte non riesco piu ad usare gli scanner delle mie due stampanti samsung... Visualizza Post |
Devo fare un ripristino al pc però non so scegliere il tipo di ripristino che non cancella i dati? Ci sono 3 ripristini: quello di base, completo... Visualizza Post ti consiglio di effettuare il ripristino completo, riporta il pc alle condizioni iniziali di fabbric... Visualizza Post |
Salve ho un portatile RC 530 ho messo un nuovo Bard disc ho ricaricato window 7 dal disco di ripristino originale ma ora non disco a riportare il... Visualizza Post Ciao Karlo, Ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
salve ho una stampante m2070 fw e uso un macbook con osx 10.8.5 recentemente ho collegato la stampante via cavo di rete e mi sono accorto che il... Visualizza Post Ciao slb, Ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
Salve, Ho installato un SSD 850 EVO al posto dell' hard disk originale (Toshiba MK1637GSX ATA Device, 5400 RPM, 8MB cache, SATA 3.0 Gb/s 2.5... Visualizza Post puoi scrivere a samsungmemory@hanaro.eu. Io però ti consiglio di contattarli via telefono, fai prima... Visualizza Post |
Salve, Ho clonato l'hard disk (160 GB) del laptop Toshiba A200 nel SSD 850 EVO 250 GB, col programma di migrazione Samsung, ma solo la... Visualizza Post |
Ho una stampante Xpress M2528nd. Dopo aggiornamento con Windows 10 non riesce più a stampare perchè da sempre Error. Come mai? Visualizza Post Sono andato nel sito Samsung e ho riaggiornato il driver della stampante. Ora va come prima Grazie Visualizza Post |
Salve! ho notato che a fianco del pulsante per le opzioni RAPID è comparso un punto esclamativo, che non mi ricordo di aver visto prima........ Visualizza Post A questo punto potrebbe dipendere da uno degli aggiornamenti di Windows 10, ti consiglio di contatta... Visualizza Post |
Salve ho un SAMSUNG TABPRO S e un SAMSUNG NOTE EDGE entrambi modelli italiani entrambi non modificati ,modelli originali e registrati nel samsung... Visualizza Post |
Un saluto a tutti gli amici della Community Samsung... Sto pensando di sostituire il mio HD con uno SSD 850 (Evo o PRO) da 250, sul mio Macbook... Visualizza Post |