ma stai cercando di clonare il disco primario di sistema oppure un disco secondario o partizione non... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
ma stai cercando di clonare il disco primario di sistema oppure un disco secondario o partizione non... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da qualche giorno la stampante in oggetto. L'ho configurata, installata in Wi-Fi e ho fatto anche qualche... Visualizza Post Ciao a tutti, è mio dovere indicarvi che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., L... Visualizza Post |
Ciao ermetebogetti, Buonvenuto nella nostra Community! ti consiglio di contattare il nostro numero v... Visualizza Post |
Salve buongiorno. Ho letto oggi la sigla ES riferita ad un vostro televisore, e vorrei conoscere , se è possibile, anche la sigla del mio che è un... Visualizza Post |
Salve ho una stampante SCX-4623F e si inceppa la carta appena pescata dal cassetto. A qualcuno è gia capitato e risolto? Visualizza Post Ciao Claudio,ti è capitato una volta sola oppure avviene con costanza? Perchè in questo caso ti cons... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
buonasera; ho acquistato un monitor U28E590D che con mio stupore scopro essere incompatibile con windows 10, con windows 7 funzionava benissimo... Visualizza Post |
Buongiorno scusate mi presento mi chiamo Luigi ,posseggo una stampante samsung m2070 xpres attaccata al mio mac tramite cavetto usb,posseggo una... Visualizza Post |
Le istruzioni per l'aggiornamento del firmware alla versione V4.00.02.10 (29-Jun, 2016) della stampante laser M4020ND descrivono una procedura... Visualizza Post a questo punto ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
ciao a tutti, ho una stampante modello multixpress k3300nr, abbiamo cambiato il toner e la fotounità e mi compare un errore che non riesco ad... Visualizza Post |
Ciao a Tutti, sono un felice posessore di un SSD 950. Volevo chiederci: 1) è normale che il sw Magican mi segnali uno stato dispositivo... Visualizza Post |
ho da poco acquistato una c430 w e dopo una decina di stampe color arancione a pieno foglio ha iniziato a fare delle righe verticali situate... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da un privato il modello ativ smart pc serie 7, il quale aveva aggiornato a Windows 10, ma la penna non ha piu funzionato. Ne... Visualizza Post Ciao Paolo, dopo aver sentito Microsoft, i quali mi rimandavano a Samsung, l'ho portato ad un centro... Visualizza Post |
buonasera, ieri ho spento il mio ex e, per la 2' volta negli ultimi 3 mesi, al momento dell accensione il PC non dà segni di vita. L anno... Visualizza Post Ciao Jerryga69 e benvenuto.In questo caso ti consiglio di segnalare il guasto al supporto via chat. Visualizza Post |
Salve! Vorrei sapere se dal software Samsung Magicians è possibile clonare solo un volume specifico di un HDD. se voglio clonare il disco dovrei... Visualizza Post Ciao michele00, dovresti usare il software Data Migration che trovi a questo link: http://www.samsun... Visualizza Post |
Ciao la mia stampante SL-M2026W ovina la carta quando la prende per stampare e non capisco il motivo perché è posizionata in modo corretto. Visualizza Post Ciao SirClaudio1987 e benvenuto!Verifica che le alette laterali che limitano il formato carta siano ... Visualizza Post |
Ho regalato un tablet inno hit 7 pollicia mia madre en ecuador solo che purtroppo quando a messo la scheda sin card del paese ecuadoregno le ha... Visualizza Post Si paolo grazie mille ancora poi mio fratello da soli stato in grato di risolvere il problema del ta... Visualizza Post |
T24E390EW come togliere il piede di cristallo che unisce tv e base Visualizza Post grazie ! Purtroppo ho provato in quel modo, a tirarlo, ma non si leva, evidentemente avendo un paio ... Visualizza Post |
La mia stampante multifunzione ha garanzia italia??? M/C: SL-M2675F/SEE Visualizza Post Ciao maxcat7 e benvenuto! Ti confermo che il modello che hai indicato è coperto da garanzia Italia. ... Visualizza Post |