Finora lo scanner funzionava perfettamente. Ora non più, pur risultando i driver aggiornati Visualizza Post
Ciao a tutti, anzitutto ringrazio Piranha33 per il contributo fornito alla nostra Community. Desider... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Finora lo scanner funzionava perfettamente. Ora non più, pur risultando i driver aggiornati Visualizza Post Ciao a tutti, anzitutto ringrazio Piranha33 per il contributo fornito alla nostra Community. Desider... Visualizza Post |
spostato in sezione corretta Visualizza Post |
Salve, sono un felice possessore di un SSD Samsung 950 PRO. S.O. Windows 10 PRO 64 bit Avete dei consigli su come potrei ottimizzare e... Visualizza Post L over provisioning non è altro che spazio di memoria non allocato che l ssd usa eventualmente per r... Visualizza Post |
Da qualche giorno la stampante da' questo errore, anche solo cercando di stampare il Report di Configurazione, diventando quindi... Visualizza Post |
La J355 ha la possibilità di regolare il volume della soundbar con il telecomando di un tv samsung tramite collegamento con cavo ottico? Nel... Visualizza Post |
il sn è 0744H4HH204063 acquistato da rivenditore sito nel mio paese in Italia come fare per registarlo su samsung people? grazie anticipate ... Visualizza Post |
Buongiorno Ho sostituito il gruppo fusore e la cinghia di trasmissione alla mia stampante (con parti originali) ma il foglio di stato mi da... Visualizza Post Ciao Luciano,Ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco ad accedere ad internet con il mio smartphone Samsung S3 neo. Ho appena acquistato un ruoter netgear (n300 - dgn2200)... Visualizza Post So che è tardi per rispondere, ma ho trovato una soluzione, quando ti connetti al wifi puoi sceglier... Visualizza Post |
ma stai cercando di clonare il disco primario di sistema oppure un disco secondario o partizione non... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da qualche giorno la stampante in oggetto. L'ho configurata, installata in Wi-Fi e ho fatto anche qualche... Visualizza Post Ciao a tutti, è mio dovere indicarvi che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., L... Visualizza Post |
Ciao ermetebogetti, Buonvenuto nella nostra Community! ti consiglio di contattare il nostro numero v... Visualizza Post |
Salve buongiorno. Ho letto oggi la sigla ES riferita ad un vostro televisore, e vorrei conoscere , se è possibile, anche la sigla del mio che è un... Visualizza Post |
Salve ho una stampante SCX-4623F e si inceppa la carta appena pescata dal cassetto. A qualcuno è gia capitato e risolto? Visualizza Post Ciao Claudio,ti è capitato una volta sola oppure avviene con costanza? Perchè in questo caso ti cons... Visualizza Post |
buonasera; ho acquistato un monitor U28E590D che con mio stupore scopro essere incompatibile con windows 10, con windows 7 funzionava benissimo... Visualizza Post |
Buongiorno scusate mi presento mi chiamo Luigi ,posseggo una stampante samsung m2070 xpres attaccata al mio mac tramite cavetto usb,posseggo una... Visualizza Post |
Le istruzioni per l'aggiornamento del firmware alla versione V4.00.02.10 (29-Jun, 2016) della stampante laser M4020ND descrivono una procedura... Visualizza Post a questo punto ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
ciao a tutti, ho una stampante modello multixpress k3300nr, abbiamo cambiato il toner e la fotounità e mi compare un errore che non riesco ad... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
1 |