in data 02-01-2022 12:22 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti, ho acquistato due ssd portatili Samsung, un T5 è un T7 da 500 gb ognuno. Funzionano perfettamente quando salvo i file del mio cellulare, Samsung s21 ultra e li condivido con altri sistemi operativi come IOS su IPad. Il problema nasce quando faccio l’operazione opposta. Se salvo un video dall’iPad lo riesco a vedere sia su altri iPad che su Pd Windows. Appena apro il mio ssd da cellulare, però, il video risulta a 0 kb e in pratica lo cancella, poi non si riesce più a vedere nemmeno sull’iPad. È successo a qualcuno? Avete soluzioni? Grazie
in data 03-01-2022 02:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Fabriceri, bentornato in Community!
Potresti descriverci qual è l'operazione che esegui per salvare il video dal tuo iPad all'interno dell'hard disk portatile e per visualizzarli?
Quali collegamenti stai effettuando?
Vorrei capire se, una volta salvato il file, esso è visibile collegando il dispositivo al computer e accedendo normalmente alla periferica; se il problema si riscontra solo quando vi accedi dall'iPad sicuramente, considerando che la situazione resta invariata con entrambi gli SSD, c'è qualcosa che non va a livello di procedura.
Facci sapere! Ciao,
in data 03-01-2022 03:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ecco la procedura che uso. Io vado su galleria e clicco si condividi, scelgo File e da lì una cartella del mio T7 (provato anche con t5 stessa procedura). Una volta salvati i file restano visibili e leggibili, si tratta principalmente di video, sul ssd sia con iPad che con Prc Windows. Il problema sorge quando provo a vedere sul mio cellulare Samsung S21 ultra ma ho provato anche su S9 e A 32. In quel caso appena apro la cartella il file resta visibile come nome ma si azzera come dimensioni (0kb) e resta così anche se provo a riaprirlo su iPad Pro. La cosa non accade se uso come hd esterno una chiavetta otg con una scheda sd samsung è nemmeno se trasferisco i file attraverso la rete (uso Feem). Temo possa essere un bug ma non riesco a capire come risolvere. È un peccato perché gli ssd mi servono proprio per trasferire i file da un sistema all’altro, potere fare una prova anche voi e confermare che non è una mia anomalia? mi riuscite ad aiutare? Grazie.
in data 16-02-2023 11:21 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @peacenlove,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note20-series/samsung-ssd-t7-shield-1-tb/m-p/6630832#M916...
A presto! 😊