Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Book problemi con Zoom

(Argomento creato il giorno: 02-01-2022 10:50 AM)
213 Visualizzazioni
Giosabor
Student
Opzioni
PC nuovo 750XDA I7 11th generazione 16GB RAM
Funziona perfettamente unico motivo per cui l'ho acquistato è per fare conferenze zoom e unico problema che mi dà e proprio con questo programma.
Dopo circa 15 minuti di utilizzo di blocca tutto si sente solo la voce se non tocco niente di riprende dopo circa 5 minuti di freezer. Altrimenti devo proprio riavviare il PC.
Tutto questo se uso la webcam del PC. Se metto una web esterna invece funziona tutto perfettamente. 
Sapete darmi una mano è una cosa un po' assurda...
0 Likes
3 Risposte
NoName97
Navigator
Opzioni
C'è un qualche errore la fotocamera, se hai aggiornato tutto il possibile (driver fotocamera, aggiornamento bios, di sistema, e aggiornamenti generali) e persiste ti conviene mandare in riparazione o sostituzione il pc, oppure usi la webcam esterna quando serve
Giosabor
Student
Opzioni
Ho cercato tutti gli aggiornamenti online ma ho trovato poco come aggiornamento camera. Sinceramente mi dà fastidio dopo quello che ho speso non poter fare affidamento della web interna.
0 Likes
NoName97
Navigator
Opzioni
Non la biasimo, alla fine il PC portatile è comodo per questo che non bisogna portare mille cose in giro, spero che in qualche giorno i tecnici risolvono il problema
0 Likes