Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SSD Shield T7 1 TB

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 07:11 PM)
215 Visualizzazioni
VirgiDF
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

sto provando a utilizzare la ssd sul mio Mac M1 Pro, ma con molte difficoltà.

Dopo vari tutorial sono riuscita a scaricare l'app SamsungPortable e ho tolto la password.

Adesso però se trasporto qualsiasi elemento all'interno della ssd mi esce scritto che non posso farlo perchè non dispongo del permesso di lettura. Come faccio a risolvere?

Prima di installare l'app SamsungPortable avevo utilizzato EasyLock che era già all'interno della ssd per fare il back up delle mie foto, ma preferirei venissero visualizzate normalmente come in una cartella qualsiasi, non tramite EasyLock. Se cancello l'app si creano problemi?

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao VirgiDF,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In prima istanza, ci tengo a precisare che il T7 Shield viene preformattato per utilizzare i file exFAT, che è supportato da diversi sistemi operativi, compreso il sistema Mac. Se i dati formattati in un determinato formato
possano essere letti o scritti dal computer dipende dal sistema operativo.  

Per una maggiore chiarezza, allego di seguito una tabella contenente le restrizioni di lettura/scrittura per file system per ogni sistema operativo: 

Danilo_L_0-1704713257299.png

Fatta questa premessa, considerando la tipologia d'inconveniente riscontrato, potresti indicarmi se, banalmente, hai provato ad espellere e collegare nuovamente la periferica SSD al tuo PC? In tal caso, hai verificato se, spostando un file all'interno della SSD, continui a riscontrare il medesimo inconveniente? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes