Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con monitor Odyssey g5 curvo da 34"

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 10:04 PM)
1843 Visualizzazioni
Manuel118
First Poster
Opzioni

Da quando ho acquistato il monitor Odyssey g5 da 34" (LC34G55TWWPXEN) per la mia ps5 non riesco a raggiungere i 120Hz, rimanendo bloccato a 100Hz e quindi non riuscendo a fare 120fps su determinati giochi compatibili con la funzionalità.

Ho aggiornato il software del monitor alla versione 1005.3, ma ho letto che per sfruttare appieno tutti gli Hz del monitor bisogna almeno avere una versione uguale o maggiore alla 1006 o 1007.  

Qualche idea?

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Manuel118, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Come da specifiche del manuale utente a pagina 18, di cui ti riporto uno stralcio per tua comodità, i 120 Hz non sono supportati dallo specifico modello in tuo possesso con un collegamento HDMI, ma solo i 100 Hz:

Michele_P_0-1704706872581.png

Spero che questa indicazione chiarisca i tuoi dubbi in merito, e resto a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Manuel118
First Poster
Opzioni

potrebbe essere perché è la versione del 2021? Se prendessi la versione del 2023 riuscirei a giocare a 120fps con 2k?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manuel118,

se sei interessato alla frequenza di aggiornamento di 120Hz su porta HDMI, puoi dare un'occhiata al nostro monitor da 34'' Odyssey OLED G8:

https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-oled-g8-g85sb-34-inch-175hz-curved-ultra-wqhd-ls3...

Come indicato nel manuale utente, infatti, è possibile avere i 120Hz su porta HDMI in modalità gioco:

Veronica_F_0-1704810715655.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Manuel118
First Poster
Opzioni

assicurate che questo vada bene per una ps5?

0 Likes
Members_cw8C9nn
First Poster
Opzioni

Se prendi un adattatore display port , con attacco hdmi si può ho visto su YouTube che alcuni l hanno fatto e gli funziona 

0 Likes
Hyedra
First Poster
Opzioni

Anche io ho questo problema quindi se compro un adattatore hdmi-displayport funziona? 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Hyedra, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello completo del monitor in tuo possesso? Potrai facilmente verificare questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Potresti indicarmi, inoltre, maggiori dettagli in merito all'operazione che desideri effettuare? 

Quale sorgente risulta collegata al monitor? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes