Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti driver samsung device care / aggiunta ssd secondo slot (Galaxy book 3 pro)

(Argomento creato il giorno: 07-01-2024 07:20 PM)
566 Visualizzazioni
Stiven_2203
Pioneer
Opzioni

Salve, di recente l'applicazione Samsung device care come tante altre app samsung si sono aggiornate sul mio galaxy book3 pro. In particolare Samsung Device Care ha ora una sezione dedicata agli aggiornamenti dei driver. Devo usare quest'app per aggiornare i driver oppure ancora Samsung update?Screenshot 2024-01-07 191251.png

Inoltre volevo chiedere se aprire il pc e aggiungere un ssd nel secondo slot disponibile (il modello del mio pc è NP960XFG-KC2IT) invalida la garanzia? L'ssd che vorrei aggiungere è un ssd 990 pro nvme M.2 da 1 tb o un 980 pro nvme M.2 da 512gb (in base a ciò che trovo), sono compatibili entrambi? C'è un video o una guida che mostra come aprirlo, so farlo in quanto ho esperienza con altri computer ma una guida aggiuntiva sarebbe utile.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stiven_2203,

se si desidera aggiungere una nuova SSD, è possibile procedere senza invalidare la garanzia sul computer, salvo nei casi in cui si vadano erroneamente a danneggiare dei componenti interni: lato nostro, al fine di scongiurare difficoltà di questo tipo, se si desidera un upgrade suggeriamo di fare riferimento ai nostri tecnici, che possono procedere presso i nostri centri di assistenza autorizzati ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per quanto riguarda l'aggiornamento dei driver, puoi tranquillamente procedere mediante la schermata visibile dallo screenshot che hai allegato, o mediante Samsung Update, come indicato nel manuale del computer:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230306091806604/Win11_Manual_ITA.pdf

Veronica_F_0-1704709938685.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
code72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho un Galaxy Book 2 Pro 360 e fino ad ora ho sempre usato Samsung Update per gli aggiornamenti ma da qualche giorno a questa parte se apro Samsung Update mi si chiude e si apre automaticamente Samsung Device Care, è normale?

0 Likes