Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SSD 990 PRO 2TB - IMPOSSIBILE REGISTRARE IL PRODOTTO

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 06:18 PM)
101 Visualizzazioni
Scialino Francesco
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho appena acquistato quanto in oggetto, ma non riesco a registrarlo. Mi sono loggato al mio Samsung Account, nella sezione "Product registration" ho scelto "Serial number / IMEI", ma sia digitando manualmente che copiandolo dopo averlo letto tramite QRCode, una volta inserito il seriale, la procedura non mi permette di proseguire, non si attiva il pulsante "Check", ma funziona solamente "Back".

Mi serve aiuto per poter portare a buon fine la registrazione del prodotto, dato che voglio poter usufruire della "5 year limited warranty" declamata sulla confezione.

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Scialino Francesco, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

La registrazione non può esser portata a termine in quanto le SSD non rientrano all'interno di quel catalogo di prodotti registrabili nel proprio account.

Infatti, se noti, provando a ricercare il dispositivo all'interno della lista dei device registrabili, vedrai le unità di memoria non sono presenti.

Andrea_C_0-1728895450569.png

Andrea_C_1-1728895500481.png

Andrea_C_2-1728895523402.png

In ogni caso, vorrei rassicurarti sul fatto che la tua SSD è già garantita per 5 anni. Ciò lo esplicitiamo all'interno delle condizioni di garanzia che ti riporto qui sotto:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Andrea_C_3-1728895656157.png

Resto a disposizione. Ciao, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes