Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SSD 840 evo Rapid Mode

(Argomento creato il giorno: 12-11-2014 11:01 AM)
1707 Visualizzazioni
alfa6992
First Poster
Opzioni

Salve, come da titolo vorrei attivare questa modalità ma ogni volta che provo mi esce un errore e non posso procedere!
L'errore, tra l'altro, mi causa un Ripristino di Sistema una volta che riavvio il pc.
Come posso risolvere?
Ho avuto non pochi problemi per aggiornare i driver dell'Ssd, vista la presunta incompatibilità con i driver Amd.
Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Grazie
Saluti

0 Likes
6 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao alfa699, Benvenuto!

esattamente quale è l'errore che viene mostrato quando attivi RAPID? QUale sistema operativo stai usando?
0 Likes
alfa6992
First Poster
Opzioni

allora, S.O. Windows 7 ultimate, mobo Gigabyte ga-970a-ud3p, cpu Amd fx8320.
quando provo ad attivare la modalità rapid appare una finestra con scritto "Samsung rapid mode add/remove filter driver utility ha smesso di funzionare" e nei dettagli problemi c'è scritto
-nome evento problema: BEX64
-nome applicazione: addfilter.exe
poi , dopo aver chiuso la finestra di errore,dopo qualche secondo di attesa, su Magician appare questa scritta "Fatal error occured during last RAPID Mode enable cycle. Please reboot and try enable"
e quando vado a riavviare il pc mi fa un ripristino di sistema! Smiley Triste

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
hai provato ad aggiornare Magician alla versione 4.4?

Puoi scaricarla da qua:
http://downloadcenter.samsung.com/content/SW/201410/20141016092321063/Samsung_Magician_Setup_v44.exe
0 Likes
alfa6992
First Poster
Opzioni

si già fatto..ma la nuova versione non mi aveva aiutato nemmeno per aggiornare i driver dell'ssd..ho dovuto far tutto un procedimento particolare..procedimento che però non sembra funzionare anche per il rapid Smiley Triste
ecco perchè chiedevo a voi!

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
meglio allora che contatti il centro di assistenza europeo Hanaro dedicato ad SSD al numero 00800 8010 8011 e segnali il non funzionamento di RAPID.
0 Likes
alfa6992
First Poster
Opzioni
ok..provo e vediamo che mi dicono! Grazie!
0 Likes