Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione fantasma

(Argomento creato il giorno: 26-04-2022 07:41 PM)
298 Visualizzazioni
MarcoHVS
Explorer
Opzioni

Gentili Signori,
lo scorso 3 aprile ho acquistato uno Smart Monitor sul vostro Shop on-line, sull'ordine segnava e segna tutt'ora che la spedizione sarebbe avvenuta il 15 aprile... siamo al 26 aprile e io ancora non l'ho ricevuto!!!

Ovviamente il costo mi è stato già addebitato lo stesso 3 aprile scorso!!! 

Trovo la situazione alquanto disdicevole e chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una mano per capire cosa è successo onde evitare di intraprendere adeguate azioni.

Cordialmente.

Vitulli Marco

0 Likes
9 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Immagino che tu abbia già contattato l'assistenza via telefono o chat, giusto?
0 Likes
MarcoHVS
Explorer
Opzioni
Bella domanda!!! Ormai contattare l'assistenza Samsung è una utopia appunto ho scritto qui , non c'è più l'attesa, prenotano la chimata e forse ti richiamano 2 giorni dopo, lo dico perché ci sono passato purtroppo!!!
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
La chat in 20 minuti a me ha sempre risposto, via telefono dalle 24 alle 36 ore mi hanno sempre richiamato. Sarò fortunato io.
0 Likes
MarcoHVS
Explorer
Opzioni
Beh più di una volta mi è successo garantisco in ogni caso domani proverò con la chat, vediamo che mi dicono... cmq una volta erano più efficienti e non sono il solo a dirlo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Marco,

Mi dispiace per l'accaduto.
Contattando il servizio clienti tramite numero verde 800 025 520 , vieni richiamato (come già notato da te) entro alcuni giorni.

Prova a contattare l'operatore tramite Live chat.
Dovrai tenere a portata di mano il numero dell'ordine da comunicare al momento dell'accesso nella chat.

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Dovrai avere pazienza ed attendere in coda, ma ne vale la pena.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
0 Likes
MarcoHVS
Explorer
Opzioni
Buonasera Anatolia, grazie per l'attenzione, domani proverò con la chat.
0 Likes
MarcoHVS
Explorer
Opzioni

Di male in peggio....

oggi ho provato a contattare l'assistenza tramite Chat come da indicazioni... un completo disastro!!!

Finalmente una certa Andrea alla mia pacata e cortese domanda di informazioni sul mio ordine inevaso mi risponde dapprima :

"Marco, ho verificato il tuo ordine che risulta in preparazione, non appena verra' spedito riceverai una mail di conferma ed il link per il tracking"

ma va?????? fantastica assistenza!!! Io non ho nulla contro la signorina Andrea ma mi sembra una risposta per liquidarmi subito...

insisto chiedendogli gentilmente ulteriori informazioni.. e mi risponde:

"Marco, la spedizione risulta stimata dal 01/05/22"

prego?????? l'ordine è del 3 aprile, dove c'era scritto spedizione prevista il 15 aprile (7 gg dopo) , paziento e ora mi dicono che la spedizione è prevista dopo un mese dall'ordine!!!!!! ovviamente pagamento già effettuato eh beh!!!!!

chiedo allora gentilmente (sempre gentilmente) di farmi contattare da un responsabile commerciale e mi risponde...

"Mi piacerebbe fare di piu' per te, ma questi sono i tempi relativi alla spedizione"

" se desideri puoi annullare l'ordine "

NO COMMENT!!!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MarcoHVS,

sono spiacente per quanto appreso e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Ho svolto per te alcune verifiche e ti confermo di aver segnalato internamente il tuo caso. Sarai presto contattato da uno dei nostri incaricati al fine di trovare quanto prima una soluzione adeguata a quella che è la tua segnalazione.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoHVS
Explorer
Opzioni

Ciao Andrea, ti ringrazio infinitamente

0 Likes