in data 16-12-2020 03:48 PM
Salve vi racconto la mia odissea... Solo riesco a comprendere il perché abbiano chiamato i monitor curvo ODISSEY, perché per la loro sostituzione occorre passare un odissea degna del miglior Omero. Cmq scherzi a parte la mia storia comincia il 13 novembre 2020 ove decido di "fidarmi" del canale ufficiale per acquistare un monitor gaming curvo da 32 pollici... Ricevo il prodotto dopo 3 giorni e scopro che il display del monitor aveva una striscia bianca nel mezzo, dunque inutilizzabile, chiamo prontamente il servizio clienti i quali mi dicono che si può effettuare la sostituzione e che ben presto riceverà una e-mail per il corriere.... cosa che avviene il 30 novembre e da allora a oggi non ho avuto alcuna di quando partirà il prodotto sostitutivo nonostante quello è giunto presso la loro sede il 3 dicembre... Se questa non è una odissea?
in data 16-12-2020 05:52 PM
Ciao Haleandro, benvenuto in Community!
Mi dispiace molto per i disagi che stai avendo con la sostituzione del tuo monitor!
In questo canale non abbiamo strumenti per poter verificare direttamente le pratiche commerciali, per cui sarebbe opportuno fare riferimento al servizio di assistenza dedicato Online Shop. Nel caso in cui avessi già segnalato il tutto e richiesto una verifica, potrai comunicarmi privatamente il numero della segnalazione o l'indirizzo email che hai utilizzato per richiedere assistenza, in modo da verificare se ci sono aggiornamenti utili da fornirti 🙂
Per mandarmi un messaggio privato clicca qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Ciao!
in data 23-12-2020 09:21 PM
Allo stato attuale non ho ancora il monitor.... Sono trascorsi 20 giorni da quando il prodotto difettato è arrivato alla sede di Samsung... Mistero!
in data 24-12-2020 09:18 AM