Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Monitor M7 e adattatore RJ45 ethernet

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 11:29 AM)
651 Visualizzazioni
Zerbetto Oriano
Student
Opzioni

Ho un Smart Monitor M7 (S32BM700UPXEN) attualmente collegato alla rete con wi-fi in quanto PURTROPPO non dispone nativamente di una presa di rete ethernet RJ45

Volendo realizzare una connessione più stabile (ho l'abitazione ove serve tutta cablata) volevo dotare questo Smart Monitor di un adattatore USB - RJ45 e limitare il WI-Fi unicamente a smartphone e tablet.

Qualcuno ha già provato positivamente qualche adattatore USB - RJ45 ? se si con quale modello di adattatore?

perso sia preferibile utilizzare una delle porte USB standard per riservare la porta USB-C ad altro

12 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giulia15052001,

al fine di poter verificare meglio la situazione specifica, ti sarei grato se potessi indicare i codici modello completi dei tuoi monitor M5 ed M7; non è necessario il seriale.

Attendo tue, a presto!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giulia15052001
First Poster
Opzioni

Salve Michele,

il monitor M5 ha il model code: LS32BM500EUXEN

il monitor M7 ha il model code: LS43BM700UUXEN

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giulia15052001,

ti ringrazio per la precisazione. 🤝

Avendo i modelli esatti, ho potuto effettuare delle verifiche in merito. Posso quindi dirti che il Monitor M5 e M7 non dispongono delle specifiche hardware necessarie per un collegamento LAN. Per tale ragione, un aggiornamento software non basta.

Ad ogni modo, sul nostro sito,generalmente, sono disponibili le specifiche tecniche dei prodotti. Di seguito, ti riporto il link:

- Monitor M5https://www.samsung.com/it/monitors/smart/smart-m5-32-inch-smart-tv-experience-ls32bm500euxen/

Alla voce Interfaccia (dove N/D sta per non disponibile):

- Monitor M7: la pagina delle specifiche non è più presente ma è disponibile il manuale, dove vengono precisare le porte disponibili: 

Alla luce di ciò, non sarà possibile effettuare il collegamento richiesto.

Resto a disposizione. 🤝

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes