Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Computer portatile

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 06:14 PM)
282 Visualizzazioni
SdCard_
Navigator
Opzioni
Da persona che non se ne intende quale computer portatile consigliate per l'utilizzo di sfotware BIM e CAD per la progettazione?
0 Likes
9 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
direi un samsung book 5 ultra
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni

Ciao, tra i modelli Galaxy Book consigliati, spicca il Galaxy Book4 Ultra, il più performante della gamma, ideale per un uso professionale intensivo. Questo modello è dotato di processori Intel Core Ultra e schede grafiche NVIDIA GeForce RTX serie 40, assicurando prestazioni elevate anche con software BIM e CAD.

SdCard_
Navigator
Opzioni
Grazie per la risposta.
Mi stavo chiedendo però perché consigli 4 e non 5 e soprattutto perché il 4 cost 3000 e il 5 2000 ovvero 1000 in meno?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, perché il Galaxy Book5 Ultra non è ancora stato rilasciato. Il Galaxy Book5 Pro costa meno perché è appunto il "Pro" e non "l'Ultra", ovvero il top di gamma. Il Pro è comunque un ottimo laptop professionale, ma non adatto per usi come CAD; per quello serve l'Ultra con la GPU Nvidia RTX serie 40
0 Likes
SdCard_
Navigator
Opzioni
Capito, grazie mille. Quindi deduco che non ci sono alternative per l'uso di CAD
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
No, dato che il CAD richiede prestazioni elevate, è meglio puntare su un Galaxy Book Ultra.
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Sai quando verrà rilasciato il 5 ultra?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
No, non abbiamo notizie sul rilascio di prodotti futuri.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

SdCard_, le informazioni fornite da justjoseph, che ringrazio, sono assolutamente corrette! 

In base a quanto ci stai segnalando, ti confermo che il dispositivo Galaxy Book 4 Ultra si adatta maggiormente alle tue esigenze di utilizzo, per via delle altissime prestazioni che offre.

A tal proposito, posso consigliarti di dare un'occhiata alla pagina ufficiale del prodotto sul nostro Shop Online, per scoprire tutte le sue straordinarie caratteristiche. 

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-ultra-16-inch-ultra-9-32gb-1tb-np960xg...

AndreaM4, mi preme doverti confermare che attualmente non abbiamo ancora informazioni ufficiali circa la commercializzazione del prodotto da te menzionato. 

Ad ogni modo, per rimanere aggiornato su tutte le novità, posso consigliarti di monitorare regolarmente la nostra Newsroom ufficiale. 

https://news.samsung.com/it/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes