Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Set up samsung dex

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 12:51 PM)
213 Visualizzazioni
AndresAndre
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti! Sono il possessore di un samsung tab s8 ultra e volevo portare la mia esperienza di utilizzo di samsung dex ad un livello superiore. Volevo quindi comprare un monitor samsung da implementare, mi trovo in dubbio tra l'acquisto di un samsung g5 32" 4k o un samsung m7 32" 4k. L'utilizzo principale sarebbe quello di set up per studio e gaming leggero ma la possibilità di utilizzare l'm7 per eventuale intrattenimento mi stuzzica.
Ci tengo a precisare che vorrei ridurre al massimo il numero di cavi!
Spero mi possiate aiutare, in ogni caso grazie!
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AndresAndre,

bentornato in Community!

Per confronti di questo tipo, la cosa migliore è attendere un feedback da parte di utenti che dispongono già di uno dei prodotti, oppure verificare le recensioni online.

Avendo le stesse dimensioni, la cosa più importante su cui puntare sono le specifiche e le funzionalità proposte. 

Per quel che riguarda il numero di cavi, invece, dipende dalla configurazione che avrà la tua postazione: se non hai bisogno di collegare altri prodotti esterni oltre al tablet (e ovviamente mouse e tastiera), non dovresti avere particolari ingombri.

Facci pure sapere su cosa ricadrà la tua scelta e come ti troverai, ciao! 😊

Riccardo
Samsung Community Expert
AndresAndre
Apprentice
Opzioni
Eh il problema è proprio il fatto che entrambi i prodotti sono osannati dagli utenti! È una scelta molto ardua!
0 Likes