Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Samsung dex

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 09:38 PM)
257 Visualizzazioni
President7
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di uno smart monitor sia per usufruire di contenuti multimediali con le classiche piattaforme streaming e vorrei sfruttarlo anche come monitor per Samsung Dex. Sullo store ho un pò di difficoltà a capire quali monitor permettono di avviare SamsungnDex Wirless. Qualcuno ha un elenco dei dispositivi compatibili oppure mi indica come settare i filtri sull app Samsung Shop? 
Grazie a tuttinin anticipo.
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tutti i dispositivi Miracast recenti supportano DeX Wireless. Se supportano funzionalità avanzate del protocollo Miracast come la riproduzione di contenuti protetti o l'input, sarà possibile utilizzarli. I monitor e le TV Samsung degli ultimi anni supportano tutti questa caratteristica.

Buona giornata
President7
Apprentice
Opzioni
Quindi con uno smart monitor M7 vado sul sicuro?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Controlla nelle specifiche a fondo pagina: "Wireless DeX" e "Display wireless" sono le due funzionalità che ti servono. Il modello di M7 che ho controllato supporta entrambe
President7
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @President7, bentornato! 🙂

Ti confermo quanto indicato gentilmente da FedeX_4823: la funzione DeX Wireless può essere utilizzata con televisori o dispositivi che supportano la funzione di mirroring/condivisione dello schermo del telefono (ossia compatibile con Miracast). 

La maggior parte dei nostri Smart TV e Smart Monitor dal 2019 o successivi supportano questa funzionalità, che è comunque indicata nell'elenco delle specifiche tecniche sul sito. Pertanto, se ti interessa un monitor in particolare, puoi vedere nella pagina sul sito se è compatibile.

In caso di dubbi, noi siamo qui a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert