Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo m5 si va scollando

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 07:35 PM)
234 Visualizzazioni
Giuseppe31GAMER
Explorer
Opzioni
Mesi fa ho acquistato un monitor della samsung, uno Smart Monitor M5.
Lo stesso giorno che ho acquistato il Monitor una volta accesso ho visto questo difetto quindi l'ho rimballato e lo riportato al negozio e mi hanno detto che non lo potevano cambiare che non vedevano nessun difetto.
Ad oggi questo è il risultato che quel piccolo spiraglio si è andato allargando e se ne sono formati nuovi.
Premetto che tengo molto cura delle mie cose, infatti il monitor ha ancora le plastiche originali attorno e anche dietro nella scritta samsung.
La sera guardare qualcosa è veramente fastidioso con questi spiragli.
Secondo voi è giusto?

image

image

0 Likes
3 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Sinceramente avrei alzato la voce al negozio, ma quando mai uno si deve tenere il prodotto difettoso?
Dovresti avvalerti della garanzia generale dei due anni se possibile adesso.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Giuseppe,

Nel momento in cui sei tornato in negozio e ti è stato rifiutato il cambio, perché non ti sei rivolto subito all'assistenza autorizzato Samsung oppure al centro supporto Samsung?
Contatta domani stesso il centro assistenza autorizzato per un appuntamento e recati presso il centro con la fotocopia della prova di acquisto.
Ti lascio sia il link per trovare il centro autorizzato più vicino a te, che il link del supporto Samsung

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

https://www.samsung.com/it/support/contact/

HUFWBCx.png
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giuseppe31GAMER,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Ti confermo quanto è stato anticipato da @Anatolia: è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo da poter avviare le dovute pratica di assistenza. 

I canali sono tutti reperibili tramite i link riportati poco sopra.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes