in data 06-05-2020 10:29 PM
Buonasera a tutti,
posseggo una stampante come da ogetto.
La stampante mi ha sempre dato problemi di stampa: con il wireless nn ha mai funzionato, nonostante io abbia installato tutti i driver che i software di stampa per collegarla al pc.
L'unico caso in cui mi stampa è collegandola con la presa Usb ma mi dà i tormenti: a volte stampa dopo mezzo secondo , altre volte ci mette anche 30 minuti per stampare un foglio .
Le ho provate tutte: ho cambiato cavo Usb, ho cambiato porta ma a volte funziona e a volte no.
L'ho spedita anche in assistenza dove gli hanno cambiato la scheda interna ma continua a darmi questo problema.
Io posseggo windows 10 .
Vi giro le info che ho dato alla signorina del customer care affinchè potesse passarle al tecnico:
"
Buonasera Cristina,
vorrei avere il piacere di condividere con lei alcune informazioni, che potrà passare direttamente al tecnico che si occuperà della riparazione della stampante.
Volevo precisare che da quando ho acquistato la stessa e ho tentato di stampare in modalità wireless, ho sempre avuto problemi di stampa: la stampante stessa veniva riconosciuta dal sistema ma impiegava dagli 8 ai 10 minuti per stampare un foglio.
Ho tentato più volte di reinstallare driver e software e di configurarli correttamente ma con scarsi risultati.
Ho pensato così che potesse essere utile stampare tramite cavo Usb: anche qui ho avuto diverse esperienze. delle volte avevo degli errori di stampa , altre volte il pc mi riconosceva subiito la stessa e stampava dopo circa 3-4 secondi. Per poi ritornare nuovamente ad avere problemi"
Avete dei suggerimenti da darmi?
Ho provato anche a riavviare lo spoiler ma niente.
Accetto qualsiasi consiglio.
Grazie
in data 07-05-2020 11:47 AM
Ciao PierLuca1, Benvenuto sulla Community Samsung!
In merito alla tua richiesta, desideriamo comunicarti che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.
A seguito di tale trasferimento, i possessori di stampanti a marchio Samsung continueranno comunque a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP visibile QUI.
Per supporto o assistenza tecnica, ti suggerisco di accedere QUI.
Ciao!