Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV Plus non si installa

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 08:35 PM)
396 Visualizzazioni
Silvio_69
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un hub tv Samsung con le seguenti caratteristiche:

Modello ls27am502nuxen

Software m-ksu25mwwc-2501.1,bt-s

Praticamente, accendendo la TV , compare la schermata nera con la voce: Samsung TV Plus non disponibile e due opzioni, una Ripristina Samsung Plus e l'altra Sorgente. Selezionando Ripristina, non succede niente, con Sorgente mi porta alla home da questa schermata, si evince, che tra le App non c'è quella di Samsung che io non ho mai rimosso.

Anche se cerco l'App e faccio installa, arrivo ai consensi e niente più. Dalla schermata Home, scendo e clicco sul logo pubblicità dell'app Samsung Plus e compare una finestra che mi dice che serve installare l'app per vedere il contenuto, clicco su installa e niente.

Ho cercato aggiornamenti software ma non me ne dà.

Qualche idea, grazie!!!!

 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Silvio_69
Apprentice
Opzioni

Non ho idea come i del perché ho riacceso la TV proprio adesso e ho ritrovato installata l'app Samsung TV plus: ha fatto tutto da solo, quindi il problema se c'era, era nel sito Samsung dal quale, forse, non era reperibile l'app, possibilmente per aggiornamenti. Comunque grazie Digi80 per l'aiuto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Hai provato a resettare il monitor alle impostazioni di fabbrica ?
0 Likes
Silvio_69
Apprentice
Opzioni

Giusto, ho dimenticato a scrivere che ho fatto il reset ma niente, l'App Samsung non spunta. Grazie

0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Allora davvero strano hai provato a contattare il supporto clienti non vorrei che con gli ultimi aggiornamenti abbiano deciso di non supportare più l'applicazione su quel modello di monitor che mi sembra sia uscito fuori produzione
0 Likes
Silvio_69
Apprentice
Opzioni

Oggi se troverò il tempo chiamerò Samsung, ma la cosa non avrebbe senso, perché ho reinstallato tutte le altre App e tolgono la loro? Ti faccio sapere, comunque grazie

Soluzione
Silvio_69
Apprentice
Opzioni

Non ho idea come i del perché ho riacceso la TV proprio adesso e ho ritrovato installata l'app Samsung TV plus: ha fatto tutto da solo, quindi il problema se c'era, era nel sito Samsung dal quale, forse, non era reperibile l'app, possibilmente per aggiornamenti. Comunque grazie Digi80 per l'aiuto