Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Memorie SSD 870 EVO e Magician Software

(Argomento creato il giorno: 04-01-2022 12:09 PM)
1242 Visualizzazioni
Yrial
First Poster
Opzioni

Buon giorno, ho scaricato l'ultima versione del Magician Software per monitorare la mia SSD 870 EVO ma dopo aver avviato il programma non vede nessuna unità  SSD 870 EVO.

Preciso che la scheda di memoria è stata installata da poco e funziona perfettamente.

Vorrei sapere che procedura devo adottare per farla rilevare dal programma

Grazie in anticipo 

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Yrial,

benvenuto nella Community Samsung!

Come indicato anche nello User Manual del software relativo a Magician, esso non risulta compatibile con le SSD 870 EVO.

Per questo motivo non avviene il riconoscimento del supporto.

Qui di seguito il manuale del software a cui facevo riferimento poco fà:

https://downloadcenter.samsung.com/content/SW/202102/20210218161439111/Samsung_Magician_6_2_1_Instal...

Potrai così verificare quali SSD sono supportate e quali sistemi operativi sono compatibili con il software in questione.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Yrial
First Poster
Opzioni

Dal sito  risulta compatibile, infatti l'ho scaricato proprio dal link del prodotto.

In ogni caso ho risolto il problema, dovevo solo attivare la modalità AHCI dal registro di sistema e dal BIOS, grazie comunque per la risposta

0 Likes
PietroM64
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho un problema con una sd evo da 250gb. Scarico dei video da Netflix oppure da Prime, ma non riesco a vederli nella cartella della sd, o meglio, sul volume totale si nota che il file video è stato scaricato perché ha occupato una parte dei giga sul totale, ma non riesco a capire dove sono.
0 Likes