Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio per acquisto galaxy book

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 12:11 AM)
179 Visualizzazioni
damianoc7
Voyager
Opzioni
Volevo comprare un galaxy book della serie 4 per intenderci, ma mi chiedevo
La s pen c'è l' hanno tutti oppure soltanto la versione 360?
Poi ho pensato di comprare book 4 edge con snapdragon élite su base arm ma ho paura per il supporto dei software terzi, e poi la batteria cambia così tanto dalle versioni amd e intel?
Anche se cmq pensavo di usarlo per collegarmi da remoto con il mio PC fisso, per l utilizzo di programmi non compatibili.
È possibile sostituire l ssd con uno più capiente o devo per forza usare memorie esterne?
Grazie della risposta.

0 Likes
5 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao! per quando riguarda la s pen è presente solamente nelle versioni 360. Le altre versioni non avendo il touch screen sarebbe inutile inserirla.
Per quando riguarda i processori Intel sono migliori per le prestazioni single-core e per il gaming. AMD invece è migliore per i consumi e il calore. Per la SSD si si può cambiare ma ti consiglio di prendere direttamente la versione più grande in modo da non cambiare, altrimenti una buona soluzione come hai detto è quella di usare memorie esterne .
Spero di aver risposto correttamente alle tue esigenze e di aver tolto i tuoi dubbi. Per altre domande e chiarimenti sono a disposizione.
damianoc7
Voyager
Opzioni
Grazie della risposta, ho formulato diciamo male un pò la domanda.
Se cambia qualcosa in termini di performance e autonomia tra processore arm di snapdragon e amd e intel.
Poi io lo userò per l università il gaming non mi interessa, mi interessa in un pc solo l autonomia e le performance
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Tranquillo ci siamo capiti male.
Tralasciando l'incomprensione ti elenco le performance e i dati dei tre processori:

1. **AMD Ryzen**: Ottimo equilibrio tra prestazioni e grafica grazie alla GPU integrata Radeon, adatto a chi cerca potenza e multitasking con un buon rapporto qualità-prezzo.

2. **Qualcomm Snapdragon**: Basato su architettura ARM, offre eccellente efficienza energetica e connettività 5G, ideale per chi cerca portabilità e lunga durata della batteria, con uso leggero.

3. **Intel**: Processori versatili con prestazioni elevate per produttività e multitasking, ma meno efficienti energeticamente rispetto a Snapdragon.
Personalmente ti consiglio il Galaxy Book4 360. Lo sto ulizzando parecchio e mi torvo veramente bene in più la s oen semplifica veramente la vita prendendo appunti molto semplicemente. Non ha Bug anche con molte finestre aperte. Ma se non hai interessi per il touch ti consiglio il galaxy book4 edge che non sbaglia un colpo anche se si ceca di appesantire.
Spero di averti aiutato resto a tua disposizione
damianoc7
Voyager
Opzioni
Pensavo pure per il 360 per in fatto della spen
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Si, è un ottimo dispositivo come ho detto prima. Te lo consiglio soprattutto perché hai nominato l'università infatti il touch è ottimo soprattutto per prendere appunti poi potenziano al massimo con 1T di SSD E 16GB di RAM diventa imbattibile senza nessun tipo di bug o prestazione lenta. Stessa cosa quello da 512gb di ssd e 8/16 gb di Ram. Ti consiglio anche il Galaxy Book4 normale identico al Galaxy Book4 360 ma sensa touch però detto sinceramente se devi prendere il Book4 normale e non 360 punta al pro/Ultra o addirittura all'Edge che hanno prestazioni maggiori. Spero di averti aiutato io sono sempre qui per ogni tuo dubbio.