in data 07-05-2022 10:34 AM
in data 09-05-2022 02:17 PM
Ciao sensen68,
bentornato nella nostra Community!
Sono spiacente di apprendere delle difficoltà che stai riscontrando.
Ai fini dell'assistenza, vorrei approfondire la tua segnalazione e ti chiedo, per questo motivo, che tipo d'errore ti viene fornito a video dal Monitor quando apri l'applicazione di Amazon Prime.
Il monitor è collegato alla rete mediante wifi? Se si, hai provato a collegare il monitor ad una diversa rete? A tal proposito, posso suggerirti di creare un hotspot dal tuo smartphone e collegare il monitor a questa nuova rete verificando poi il funzionamento dell'applicazione.
Vorrei inoltre approfondire la segnalazione inerente all'assistenza precedentemente ricevuta. Per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao!