Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung M7 Monitor Problemi con cavo tipo c

(Argomento creato il giorno: 14-09-2023 12:45 PM)
241 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

joe_kabuki
Student
Opzioni

Fino a ieri ad ora di pranzo funzionava anche per la trasmissione video, ora solo per la ricarica, Ho provato anche con un altro cavo che permette l'uscita a video. Come posso risolvere? devo mandarlo in assistenza o la si può fare da remoto sul monitor?

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao joe_kabuki, benvenuto sulla Community Samsung!

Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, ho constatato che, dopo aver scritto questo post, hai comunicato con i nostri incaricati della Live Chat riguardo le medesime difficoltà.

La nostra incaricata ti ha informato che, affinchè possa visualizzare correttamente le schermate video, è necessario utilizzare un cavo USB Type-C Gen2 10G: altri cavi USB che non possiedono le giuste caratteristiche potrebbero non riuscire a veicolare correttamente il segnale.

Successivamente la chat è rimasta inattiva in quanto non hai più risposto, dunque l'operatrice ha provveduto alla chiusura.

Potresti verificare se i cavi che stai utilizzando possiedono le caratteristiche indicate?

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
joe_kabuki
Student
Opzioni

Purtroppo il cavo è adeguato, ne ho provati anche due diversi (che prima funzionavano), il caso sembrava essersi risolto, ma si è ripresentato di nuovo e ora non va, mi infastidisce perchè è una delle caratteristiche più importanti per la quali ho preso questo schermo, ora sono con il cavo hdmi a lavorare. Potreste lavorarci con un aggiornamento patch perchè per il resto il monitor va benissimo.