in data 16-03-2021 02:59 PM
Buongiorno.
Ho appena acquistato uno smartmonitor Samsung M7 32''. Vorrei eseguire alcuni settaggi colore per il funzionamento con il pc, ma il monitor abilita il solo setting di luminosità, contrasto e nitidezza. Rimangono invece disattivati settings come ottimizzazione contrasto, colore, tinta ecc.
Le impostazioni sono invece abilitate se non è connesso alcun dispositivo all'ingresso.
Come mai non è possibile modificare tali parametri? E' possibile sbloccarli?
Grazie.
Buona giornata
in data 16-03-2021 03:10 PM
in data 16-03-2021 03:38 PM
in data 16-03-2021 05:10 PM
Non si possono personalizzare perchè sono disabilitate. Il problema è quello
in data 16-03-2021 05:12 PM
in data 13-04-2021 08:26 PM
Ciao puoi consigliarmi un settaggio per vedere film? ho notato che su Netflix i colori di default sono brutti in tutte le modalità
in data 20-04-2021 05:43 PM
Ciao Ciccio13, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai dunque provato a impostare diverse modalità immagine (es. standard, film, dinamica etc.) ma, in tutti i casi, la visione non risulta per te soddisfacente?
Puoi eseguire ulteriori regolazioni anche mediante le impostazioni avanzate dell'immagine andando su:
Tieni presente che non abbiamo suggerimenti precisi sui settaggi dell'immagine: questi infatti si basano principalmente sul gusto personale, su dove è posizionato il monitor (es. un ambiente luminoso o buio) e sul tipo di contenuto.
Puoi dunque provare a regolare i vari parametri fino a trovare una configurazione di tuo gradimento e verificare se risulta adatta sia ai contenuti di Netflix, sia a quelli di altri sorgenti.
Siamo a disposizione, ciao!