Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung M7 impostazioni immagine

(Argomento creato il giorno: 16-03-2021 02:59 PM)
1572 Visualizzazioni
ciz
Student
Opzioni

Buongiorno.

Ho appena acquistato uno smartmonitor Samsung M7 32''. Vorrei eseguire alcuni settaggi colore per il funzionamento con il pc, ma il monitor abilita il solo setting di luminosità, contrasto e nitidezza. Rimangono invece disattivati settings come ottimizzazione contrasto, colore, tinta ecc.

Le impostazioni sono invece abilitate se non è connesso alcun dispositivo all'ingresso.

Come mai non è possibile modificare tali parametri? E' possibile sbloccarli?

Grazie.

Buona giornata

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perchè le impostazioni sono di default le devi personalizare tè con funzionalità utente
0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
credo che di default sia così, lo schermo si adatta al tipo di sorgente. ciao
ciz
Student
Opzioni

Non si possono personalizzare perchè sono disabilitate. Il problema è quello

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
confermo quello che dici infatti è quello che avevo confermato anchio ad ciz
0 Likes
Ciccio13
First Poster
Opzioni

Ciao puoi consigliarmi un settaggio per vedere film? ho notato che su Netflix i colori di default sono brutti in tutte le modalità 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio13, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai dunque provato a impostare diverse modalità immagine (es. standard, film, dinamica etc.) ma, in tutti i casi, la visione non risulta per te soddisfacente?

Puoi eseguire ulteriori regolazioni anche mediante le impostazioni avanzate dell'immagine andando su:

• Impostazioni
  • Immagine
  • Impostazioni avanzate

Tieni presente che non abbiamo suggerimenti precisi sui settaggi dell'immagine: questi infatti si basano principalmente sul gusto personale, su dove è posizionato il monitor (es. un ambiente luminoso o buio) e sul tipo di contenuto.

Puoi dunque provare a regolare i vari parametri fino a trovare una configurazione di tuo gradimento e verificare se risulta adatta sia ai contenuti di Netflix, sia a quelli di altri sorgenti.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes