Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear 360 problemi vari

(Argomento creato il giorno: 01-01-2017 09:48 PM)
1493 Visualizzazioni
Sabrina
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho acquistato una gear 360 e sto facendo i primi test. Ho riscontrato varie problematiche... spero siano risolvibili. 

1. Foto storte: Dopo aver fatto delle foto le ho caricate sul software ActionDirector. Ho fatto lo stitch delle foto e poi ho provato a caricarle su facebook ma stranamente le caricava fuoribolla, storte.. ho fatto varie prove con più immagini ed il risultato è sempre lo stesso. In alcuni casi le carica anche sottosopra. Il problema deriva dai dati che genera lo stitch o di facebook?

2. Macchie blu: Ho girato dei video e sempre utilizzando il software ActionDirector ho eseguito lo stitch delle riprese. Dopo aver eseguito lo stitch i punti di sovraesposizione si sono trasformati in macchie blu. Credevo fosse una sorta di anteprima del software (come la zebra delle telecamere) ma ho provato a caricare il video su facebook e le macchie blu ci sono ancora. La ripresa così è inutilizzabile.

3. Compatibilità: Ho acquistato la gear 360 consapevole del fatto che erano apparsi nuovi aggiornamenti dell'app Samsung Gear 360 Menager che permettevano di connettere la camera anche con dispositivi non Samsung purchè avesse un sistema Android superiore al 5. Sono riuscita ad installare l'app sul mio Zenfon 3 (sistema operativo 6), si connette, ma nel momento in cui provo ad avviare l'anteprima di quello che vede la camera l'applicazione si blocca in maniera anomala oppure carica all'infinito. 

Qualcuno ha riscontrato le mie stesse problematiche? Sapete come posso risolvere? Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Sabrina,

ti chiedo scusa per il mancato riscontro fino a questo momento.

Hai ancora delle anomalie nell'uso della Gear 360?

Facci sapere
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes