in data 11-01-2021 08:51 AM
Buongiorno il giorno 5 gennaio 2021 ho acquistato il Galaxy Book S
Arrivata a casa l'ho acceso ,configurato e ho fatto gli aggiornamenti richiesti
Il giorno 9 gennaio (dopo 4 gg) il Book si è spento e non mi ha più dato segno d vita (la batteria era carica. L'ho comunque collegato all'alimentazione ma non è partito neppure così)
L'ho riportato in negozio dove l'ho acquistato. In un primo momento non si è acceso, poi dopo un po è partito come se nulla fosse. Nel frattempo il venditore aveva contattato l'assistenza online la quale aveva consigliato di testarlo ancora un paio di giorni e vedere come andava....
Nei giorni 9 e 10 il Book S ha funzionato normalmente...ora improvvisamente si è di nuovo spento e non ne vuole sapere di ripartire. Come mi devo comportare? Ho speso tanti soldi, ma vorrei un prodotto all'altezza....Grazie
in data 11-01-2021 09:30 AM
in data 11-01-2021 09:32 AM
Sono già stata al negozio il quale ha contattato l'assistenza e ha detto di effettuare un recovery...ma non è servito a nulla
Oggi cmque tornerò in negozio...spero solo che non avendo neanche una settimana di vita (da quando si è mostrato il problema) me lo sostituiscano con uno nuovo....sono soldi....
in data 11-01-2021 11:33 AM
Ciao Nokiolina,
colgo l'occasione per darti il benvenuto in Community!
Siamo spiacenti per la situazione descritta. Hai avuto modo di provare a contattare direttamente il nostro supporto, senza dover passare dal rivenditore?
Farlo ti garantirebbe tempi più rapidi e ti eviterebbe un ulteriore passaggio da eseguire col rivenditore stesso.
Se lo desideri, ecco qui tutti i riferimenti del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 11-01-2021 11:41 AM
Si ho contattato il supporto e mi è stato detto di rivolgermi al venditore....sperando che la sua politica di reso mi permetta di verne uno nuovo...Anche perché se il mio Book S va in assistenza mi tornerebbe dopo tot tempo un prodotto "ricondizionato" che io sto pagando per nuovo....
in data 12-01-2021 07:58 AM
Essendo nei 14 gg il venditore me lo sostituisce...speriamo bene x il prossimo
in data 12-01-2021 10:28 AM
Scusate..faccio una domanda che potrà essere stupida, ma il cavetto della ricarica ve inserito nella porta di destra o di sinistra? Grazie