Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy book pro 360 non si accende più

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 09:22 PM)
677 Visualizzazioni
DANIMEO
First Poster
Opzioni

stamattina il mio #galaxy book pro 360 ha dato l avviso di ricaricare la batteria, l ho attaccato al suo cavo e caricabatterie originale e non da segni di vita. non si accende e il led laterale lampeggia 3 volte di colore blu. quando attacco il caricabatterie da un piccolo segnale di led verde ma poi velocemente ritorna a lampeggiare in blu. pigiare il tasto accensione non ha nessun effetto. il filo e il caricabatterie funzionano perché provati con altro dispositivo. stessa cosa ho fatto attaccando un altro cavo ed un altro caricabatterie al pc . su tutte e 3 le porte nessuna azione se non la luce blu lampeggiante così oramai da 8 ore .. ho provato inoltre ad usare le 3 porte type-c per ricaricare un cellulare ma con esito negativo. cosa è successo? chi può aiutarmi? �

0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @DANIMEO🤝

Sono davvero spiacente per la situazione riscontrata.

Considerando che il prodotto non si accende, ti raccomando di eseguire un riavvio forzato:

• Collega il Galaxy Book 3 Pro 360 all'alimentazione
  • Dopodiché, premi il tasto di accensione, per 10 secondi circa

Inoltre, se Windows non si avvia, è possibile utilizzare il tasto F4 della tastiera per aprire Samsung Recovery e resettare il computer: accendi il computer e premi più volte il tasto F4 finché appare il logo Samsung che permette di aprire Samsung Recovery.

Jessica_A_0-1721719134027.png

Jessica_A_1-1721719180706.png

Il ripristino comporta la perdita di tutti i dati. 

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Natalyasisoeva
First Poster
Opzioni
Buongiorno io ho lo stesso problema con il mio samsung book 360 si spento ieri e fino adesso la tastiera lampeggia uni 15 secondi invece la lucina cambia con blu lampeggiante e blu fermo e luci rossa lampeggiante ho provato adesso fare come hai scritto in alto ma non si accende
Grazie Natalya
0 Likes