in data 22-07-2024 09:22 PM
stamattina il mio #galaxy book pro 360 ha dato l avviso di ricaricare la batteria, l ho attaccato al suo cavo e caricabatterie originale e non da segni di vita. non si accende e il led laterale lampeggia 3 volte di colore blu. quando attacco il caricabatterie da un piccolo segnale di led verde ma poi velocemente ritorna a lampeggiare in blu. pigiare il tasto accensione non ha nessun effetto. il filo e il caricabatterie funzionano perché provati con altro dispositivo. stessa cosa ho fatto attaccando un altro cavo ed un altro caricabatterie al pc . su tutte e 3 le porte nessuna azione se non la luce blu lampeggiante così oramai da 8 ore .. ho provato inoltre ad usare le 3 porte type-c per ricaricare un cellulare ma con esito negativo. cosa è successo? chi può aiutarmi? �
in data 23-07-2024 09:21 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @DANIMEO. 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione riscontrata.
Considerando che il prodotto non si accende, ti raccomando di eseguire un riavvio forzato:
Inoltre, se Windows non si avvia, è possibile utilizzare il tasto F4 della tastiera per aprire Samsung Recovery e resettare il computer: accendi il computer e premi più volte il tasto F4 finché appare il logo Samsung che permette di aprire Samsung Recovery.
Il ripristino comporta la perdita di tutti i dati.
Fammi sapere, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 22-03-2025 10:16 AM