Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy book 360 - fastidioso problema mouse

(Argomento creato il giorno: 02-03-2023 10:24 AM)
404 Visualizzazioni
Franceschina
Journeyman
Opzioni
Salve,

Vi prego aiutatemi, ho da qualche mese un problema con il mio PC. In pratica in maniera randomica, quando lo accendo, la freccia del mouse si freeza sulla sinistra dello schermo. Posso comunque usare il mouse, ma quando è fermo sparisce, mentre quando lo muovo la freccia risulta essere doppia: quella fissa a sinistra dello schermo, e quella "vera" che lampeggia. Uso un mouse marchiato microsoft e un mouse logitech, con ambedue stesso problema. Vi mando anche una foto 

image

Mi sapete dire cosa può essere? 
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Franceschina,

bentornata in Community! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo dispositivo. 

Fai riferimento al dispositivo NP930QDB? 

Puoi trovare il codice modello completo sulla parte inferiore del prodotto:

Andrea_C1_0-1677766084474.png

Ad ogni modo, hai notato se per caso la situazione si è presentata in seguito all'installazione di qualche applicativo/programma in particolare? 

Se così fosse, ti consiglio di provare a disinstallarlo e verificare se l'anomalia persiste. Per farlo, potai seguire questi passaggi: 

Andrea_C1_1-1677766301123.png

Qualora non dovessi risolvere, ti consiglio di eseguire il backup e il reset del dispositivo, così da poter correggere tutti gli eventuali errori software presenti. 

Puoi trovare i vari passaggi sul manuale utente del prodotto, a pagina 81:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211116101002988/Win11_Manual_ITA.pdf

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Franceschina
Journeyman
Opzioni
Il dispositivo è NP950QDB. Ho fatto un format completo ma il problema non si è risolto. No non ho notato che il problema si è presentato dopo l'instazione di qualche app. Dopo il format ho lasciato anche il pc senza installare nulla. Lo ha fatto di meno ma lo faceva comunque.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Franceschina,

ti ringrazio per il riscontro. 

Considerando la tipologia di inconveniente che hai riscontrato e le verifiche effettuate, al fine di poterti fornire un supporto mirato e poter procedere con delle maggiori verifiche in tempo reale, ti consiglio di fare riferimento al nostro servizio clienti. 

Puoi trovare qui i canali dedicati: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Verrà eventualmente valutato l'intervento di un nostro tecnico. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes