Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung book s non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 04:38 AM)
337 Visualizzazioni
yle90
First Poster
Opzioni
Buonasera 2 giorni fa ho regolarmente utilizzato il PC e l ho spento, la sera dopo provo ad accenderlo e non riesco, ho provato a tenere premuto il tasto di avvio ma nulla.
Anche inserendo il caricatore non si accende la consueta spia laterale cosa posso fare per farlo riaccendere? 
0 Likes
10 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao yle90, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Nel merito di quanto segnalato, considerando le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro Samsung Customer Service, presso il quale i nostri tecnici specializzati eseguiranno un'accurata perizia del prodotto al fine di poter comprendere l'origine dell'anomalia e porvi rimedio. 

A tal proposito, ti invito a indicami il CAP della tua zona al fine di poter verificare il Samsung Customer Service più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
giangiacomov
Journeyman
Opzioni

Ciao yle90, di che modello di PC stai parlando? Anch'io ho avuto lo stesso problema e per ben due volte con due PC entrambi nuovi. Si tratta di due Galaxy book 3...mi fai sapere? 

0 Likes
yle90
First Poster
Opzioni
Il mio è un samsung book s
0 Likes
Matt3oTara
First Poster
Opzioni
Ciao Yle90, ho avuto lo stesso identico problema con il mio galaxy book. Alla fine hai risolto? A cosa era dovuto il problema?
0 Likes
Divinpo
Student
Opzioni
A quanto pare è un difetto che frequentemente si ripete. Non capisco come mai la Samsung non abbia posto rimedio. Come su risolve nell'immediato?
giangiacomov
Journeyman
Opzioni

Purtroppo non c'è altro da fare che chiamare il servizio assistenza. Vengono a ritirare il pc e lo rispediscono. Se è ancora in garanzia ti suggerisco di fartelo cambiare direttamente il prima possibile. Purtroppo il servizio è scadentissimo il prodotto inaffidabile...

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Divinpo, ti do il bentornato in Community!

In precedenza, ti avevo richiesto alcuni dettagli all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/pc-non-si-avvia/m-p/10544598#M12687

Ti rinnovo l'invito a fornirci maggiori informazioni in merito a quanto riscontrato.

Grazie.

@giangiacomov, il tuo caso è stato gestito dal nostro reparto reclami.

Devo confermarti quanto indicato dal supporto di competenza.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Ciao giangiacomo ma tu alla fine hai risolto ? Anche io Galaxy book 3

stesso problema non si accende nulla e anche il led rimane spento 

io lo sto spedendo  al centro riparazioni suggerito da Amazon ( lo avevo preso lì )

Hai capito quale fosse il problema? 

0 Likes
Opzioni

Stesso problema anche io! Hai saputo risolvere ? 

0 Likes