Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Custodia Galaxy Book3 360

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 10:18 PM)
318 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Buonasera, qualcuno mi saprebbe consigliare una custodia per il Samsung Galaxy Book3 360 (e mandare qualche foto con PC all'interno se possibile) ? Ne ho viste alcune su amazon ma non sono sicuro siano compatibili. Grazie in anticipo per la risposta.
0 Likes
13 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao io uso questo ed è l'unico che mi trovo bene ,ci sono vari misure Screenshot_20231113_223409_Amazon Shopping.jpg
pincio67
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@30grecopaolo: puoi verificare il prodotto consigliato da @Pincio67 (che ringrazio per l'intervento). Considerando che i produttori che mettono a disposizione custodie di questo tipo sono diversi, potresti anche leggere le recensioni dei vari prodotti proposti, qualora volessi avere un quadro più ampio.

Tienici aggiornati sulla scelta finale, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Ciao, grazie mille della risposta, ti potrei chiedere una foto del PC all'interno della custodia per vedere quanto spazio rimane ? Perché purtroppo non sono riuscito a trovare una recensione adatta. Scusami per il disturbo🙏
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao scusami per la risposta in ritardo, lo faccio domani perché ho lasciato tutto sul lavoro, domattina appena arrivo lo posto
pincio67
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Non ti scusare, anzi grazie mille per la gentilezza e la disponibilità. Aspetto domani, nessun problema 😊
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sai il tuo nome grecopaolo non mi è nuovo....di che città sei?
pincio67
0 Likes
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Catania, qui è un cognome comunissimo, addirittura molte persone si chiamano proprio Paolo Greco
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io a Milano conosco uno con lo stesso nome e cognome
pincio67
0 Likes
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Pazzesco
0 Likes