in data 02-03-2021 09:26 PM
Ho acquistato a metà ottobre un galaxy book flex: sono un'insegnante e con questa maledetta didattica a distanza per metà della classe viaggio con pc e tablet al seguito. Ieri all'improvviso appare questa riga nera sul display. Mi informo per ľassistenza e scopro quanto segue: 1) a Milano e zone limitrofe non c'è alcun centro assistenza Samsung per pc; 2) per avere una qualche probabilità di assistenza devi spedirlo, non si sa dove nè per quanto tempo, pare almeno un mese, resettato alle impostazioni di fabbrica; 3) se il tecnico decide che non è un difetto di fabbricazione ma il monitor si è semplicemente guastato, senza peraltro alcuna responsabilità da parte mia, la garanzia non è valida! È un prodotto da ben 1700 euro, con 5 mesi di vita, acquistato per motivi professionali e QUESTA è la professionalità di Samsung??!!! Siamo di fronte all'assurdo direi! Una profonda delusione visto che sono sempre stata una affezionata du Samsung: tutta la famiglia con cellulari Samsung, pc du mia figla Ssmsung, televisore, frigorifero, lavatrice e forno tutto Samsung. Mi sto ricredendo sulla sua serietà e direi che sta perdendo il cliente!
in data 03-03-2021 05:08 PM
Ciao Bbds, benvenuta nella Community Samsung. 🤝
Mi spiace leggere quanto accaduto e il tuo malcontento, ma devo invitarti a contattare il servizio clienti ufficiale come indicato sul nostro sito web:
https://www.samsung.com/it/support/repair/it-repair/
Il tuo notebook verrà periziato presso un nostro laboratorio specializzato. In assenza di danni causati la manutenzione avverrà nel rispetto dei termini di garanzia concezionali:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/