in data 02-03-2021 09:26 PM
Ho acquistato a metà ottobre un galaxy book flex: sono un'insegnante e con questa maledetta didattica a distanza per metà della classe viaggio con pc e tablet al seguito. Ieri all'improvviso appare questa riga nera sul display. Mi informo per ľassistenza e scopro quanto segue: 1) a Milano e zone limitrofe non c'è alcun centro assistenza Samsung per pc; 2) per avere una qualche probabilità di assistenza devi spedirlo, non si sa dove nè per quanto tempo, pare almeno un mese, resettato alle impostazioni di fabbrica; 3) se il tecnico decide che non è un difetto di fabbricazione ma il monitor si è semplicemente guastato, senza peraltro alcuna responsabilità da parte mia, la garanzia non è valida! È un prodotto da ben 1700 euro, con 5 mesi di vita, acquistato per motivi professionali e QUESTA è la professionalità di Samsung??!!! Siamo di fronte all'assurdo direi! Una profonda delusione visto che sono sempre stata una affezionata du Samsung: tutta la famiglia con cellulari Samsung, pc du mia figla Ssmsung, televisore, frigorifero, lavatrice e forno tutto Samsung. Mi sto ricredendo sulla sua serietà e direi che sta perdendo il cliente!
in data 03-03-2021 05:08 PM
Ciao Bbds, benvenuta nella Community Samsung. 🤝
Mi spiace leggere quanto accaduto e il tuo malcontento, ma devo invitarti a contattare il servizio clienti ufficiale come indicato sul nostro sito web:
https://www.samsung.com/it/support/repair/it-repair/
Il tuo notebook verrà periziato presso un nostro laboratorio specializzato. In assenza di danni causati la manutenzione avverrà nel rispetto dei termini di garanzia concezionali:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Ti invito a non preoccuparti per le tempistiche, saranno sicuramente celeri per un dispositivo commercializzato da poco tempo. Per quanto riguarda la formattazione, la cancellazione dei dati verrà svolta per tutelare la privacy e reinstallare il sistema operativo in seguito alla modifica della componentistica. Quindi ti consiglio fortemente di eseguire un backup dei tuoi dati personali, su un dispositivo di memoria esterno oppure nel cloud.
Io, ma anche tutti gli altri Expert, restiamo a tua disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti o supportarti in altre difficoltà.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-03-2021 09:32 PM
Risposta inutile la vostra: le informazioni espresse sono già nel mio testo. Samsung ha una pessima assistenza e non è degna di vendere a professionisti. Delusione totale che continuerò ad esprimere ovunque potrò
in data 04-03-2021 09:09 AM
Ciao Bbds,
ci dispiace per il tuo rammarico: Nicola_P ha provveduto a indicarti quelle che sono le modalità di assistenza per il prodotto in questione, sulla base di quanto indicato nei termini della nostra garanzia convenzionale.
Sarà comunque nostra cura raccogliere il tuo feedback a riguardo: il nostro obiettivo, infatti, è quello di offrire un servizio sempre più ottimale per la nostra clientela.
Buona giornata
in data 23-03-2021 10:30 PM
in data 24-03-2021 09:43 AM
Ciao Gianlukk,
ti ho risposto qui:
Ciao!