Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Rif.: Odyssey G5 Gaming Monitor da 27”: progettato per vincere | Samsung

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 04:38 PM)
563 Visualizzazioni
Francesco1266
First Poster
Opzioni

Buongiorno in Windows 10 viene visto come monitor generico plug and play, ci sono Driver da scaricare oppure è un problema del mio Windows?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco1266,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

In merito a quello che è il tuo quesito, ti confermo che, in confezione di vendita, avresti dovuto trovare un CD d'installazione di quelli che sono i driver da installare sul tuo PC. 

Pertanto ti suggerisco di procedere con l'installazione dei driver sul tuo PC.

Diversamente, sul nostro sito, nella pagina di supporto relativa al tuo Monitor, troverai i driver necessari. L'eseguibile si chiama "Easy Setting Box".

Se mi fornisci il codice modello esatto del tuo monitor provvederò io stesso a inviarti il link corretto dal quale scaricare i driver.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco1266,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

In merito a quello che è il tuo quesito, ti confermo che, in confezione di vendita, avresti dovuto trovare un CD d'installazione di quelli che sono i driver da installare sul tuo PC. 

Pertanto ti suggerisco di procedere con l'installazione dei driver sul tuo PC.

Diversamente, sul nostro sito, nella pagina di supporto relativa al tuo Monitor, troverai i driver necessari. L'eseguibile si chiama "Easy Setting Box".

Se mi fornisci il codice modello esatto del tuo monitor provvederò io stesso a inviarti il link corretto dal quale scaricare i driver.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco1266
First Poster
Opzioni

Grazie risolto scaricando il file dal sito.

0 Likes