Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: mi appare la scritta servizio dati nel tv, non vedo più nulla

(Argomento creato il giorno: 15-01-2016 09:53 PM)
8147 Visualizzazioni
lory_ely
First Poster
Opzioni

Buona sera, In casa ho tre TV collegate alla stessa antenna di cui due Samsung, un LT22C300 e un Lt19C300 che da due giorni sono con "servizio dati" mentre la terza Tv funziona perfettamente. Ho provato di tutto: aggiornamenti, reset, staccare la spina, sintonizzare, non funziona niente. Stassera tornando da lavoro una delle due ha funzionato per 5 minuti poi è tornato il servizio dati. Vi prego aiutatemi.

0 Likes
3 Risposte
lory_ely
First Poster
Opzioni

Salve, vista la mancanza di risposte cerco di integrare le informazioni date in precedenza con la speranza di trovare una soluzione . Ho contattato il servizio clienti che mi ha consigliato il reset con Info>Menu>Mute>Power. Non è cambiato niente. Ho collegata la tv del soggiorno (No Samsung) all'antenna della camera da letto è funziona perfettamente. Ho portato la tv samsung in soggiorno ma non funziona, cosi l'ho portata da un amico e li funziona perfettamente. I vicini non hanno nessun tipo di pb. E come se le mie tv samsung non fossero più compatibili con l'antenna condominiale. Ho chiamato il tecnico samsung di Verona che mi ha consigliato di chiamare un antennista bravo e assicurarmi di avere tutte le partizioni interne digitali. Scusate ignoranza ma se fosse un pb di partizioni perché una tv funziona in qualsiasi camera mentre le altre due in nessuna. Potrebbe essere una l'Incompatibilità improvvisa tra l'antenna e Samsung? E sempre andato tutto a meraviglia. Qualsiasi consiglio è ben accetto.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Con l'avvento del digitale, più i tv sono "sofisticati" più il segnale che arriva dall'antenna deve essere perfetto. Considera che i tv samsung da 3 anni a questa parte hanno il T2. Chiama un bravo antennista e vedrai che risolvi il problema.
Saverio Casadidio
0 Likes
lory_ely
First Poster
Opzioni
Grazie mille. Era la centralina dell'antenna.
0 Likes