Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali sono i tempi di risposta dell'assistenza Samsung per l'invio di un notebook in garanzia?

(Argomento creato il giorno: 18-07-2015 11:24 AM)
1701 Visualizzazioni
Gaetano_D1
First Poster
Opzioni

Stò contattando l'assistenza Samsung (8007267864), per il mio notebook Samsung NP530U3B in garanzia, relativamente a dei pixel difettosi che rimangono sempre accesi  (alcuni neri, altri azzuri e rossi).

Ebbene, è circa 1 settimana che parlo con gli operatori dei call center e dopo la loro richiesta dell'invio di foto dello schermo con i pixel difettosi e della fattura d'acquisto, a vari indirizzi mail dell'assistenza samsung ( prima mi hanno chiesto di inviarlo a sei.supportoit@samung.com , poi mi hanno chiamato al cellulare e mi hanno chiesto di inviarlo anche a sei.samsungit2@partner.samsung.com, come se loro non postessero farlo ) non si sono più fatti sentire nè al cellulare nè per mail.

Durante la settimana di chiamate al 8007267864 una operatrice mi aveva detto che, dalla ricezione della documentazione, avrei avuto risposta del tecnico entro 48 ore lavorative.

Sapete se questi effetivamanete sono i loro tempi di lavorazione?

Ho fatto numerosi solleciti ma è stato tutto inutile.

Ora che si avvicina agosto temo che potrò avere il notebook riparato solo a settembre.

Grazie

Gaetano

0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Gaetano_D e benvenuto!

Potresti indicarmi il numero di pratica che ti hanno fornito?
0 Likes
Gaetano_D1
First Poster
Opzioni

Ora sono stato contattato dal Centro Assitenza Samsung che si occuperà del mio notebook Samsung NP530U3B.

Il centro è Teknema Srl Via Petrrca 2 Villasasnta (MI) , mi invieranno il corriere espresso per il ritiro del notebook entro 48 ore.

Grazie comunque.

Gaetano.

0 Likes