in data 18-04-2016 02:20 PM
Salve avrei un problema con il mio Hardisk m3 portable da 1tb, lo collego al pc,esce la scritta installazione del driver in corso,installazione di samsung m3 portable completata, vado su Computer e non c'è l'icona dell'hardisk, allora vado su proprieta del computer,gestione dispositivi,e controllo su unità disco e vedo che l'hardisk è presente,come devo fare per poterlo utilizzare?
in data 19-04-2016 08:56 AM
in data 18-09-2018 10:03 PM
non riesco a aprire l unita non risolta nessuna app associata per eseguire l azione
in data 04-10-2018 11:40 AM
Ciao hai1, benvenuto nella Community Samsung!
Ti suggerisco di segnalare questo inconveniente al reparto dedicato, contattando il numero verde 800.726.7864, oppure accedi in Live Chat sulla stanza "Pc e monitor".
Potranno cosi fornirti una soluzione.
Buona giornata
in data 05-02-2020 11:48 PM
Salve
Il mio Samsung M3 portable 1T viene riconosciuto e compare su risorse del compiuter ,ma non riesco ad aprirlo .Grazie per l'aiuto che mi darete.
Cordiali saluti
in data 06-02-2020 11:44 AM
Ciao SalvatoreMirant, Benvenuto sulla Community Samsung,
per questo tipo di prodotti ti invitiamo a fare riferimento ai canali dedicati, indicati qui:
@Sergio_B ha scritto:Ti suggerisco di segnalare questo inconveniente al reparto dedicato, contattando il numero verde 800.726.7864, oppure accedi in Live Chat sulla stanza "Pc e monitor".
Potranno cosi fornirti una soluzione.
Ciao!
in data 25-04-2021 12:38 PM
Ciao,
qualcuno è riuscito a risolvere? Se sì, come?
Grazie,
Erica
in data 16-03-2023 07:28 PM
Stesso problema e sembra non esistere soluzione su nessun sito/forum ufficiale e non. Il drive viene riconosciuto come Samsung M3 Portable tra i dispositivi di Windows ma non lo mostra come accessibile né ne mostra la capacità. Ho provato tutto quello che veniva proposto in giro:
E' semplicemente assurdo che un hard disk esterno non venga riconosciuto da Windows 10, ho altri due HD esterni di altre marche acquistati molto prima di questo (2004!) che vengono regolarmente riconosciuti sia da Windows 10 che 11!
Non acquisterò mai più hard disk esterni Samsung o Seagate, siamo a livelli bassissimi di supporto e qualità
in data 17-03-2023 10:26 AM
Ciao Hlodwig, benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace molto per le difficoltà descritte, e capisco il disagio.
Ma non temere: ti raccomando di contattare il servizio dedicato a questa tipologia di hard disk, rispondente al seguente ed unico canale: samsungmemory@hanaro.eu
Mi fai sapere come va? Buona giornata.
21-03-2023 02:44 PM - modificato 21-03-2023 09:00 PM
Grazie, ma mi hanno risposto che per il dispositivo devo rivolgermi al supporto Seagate.
Alla fine HO RISOLTO installando il programma Seatools di Seagate, disponibile in questa pagina: https://www.seagate.com/it/it/support/downloads/seatools/
Dopo aver installato e avviato il programma, l'hard disk è risultato visibile ed accessibile anche da Windows 10.