Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tastiera notebook quanto uso casella di ricerca

(Argomento creato il giorno: 08-11-2023 11:41 AM)
239 Visualizzazioni
Johnabruzzi79
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti! 
Ho un problema sul notebook Samsung i5 1135g7, precisamente alla tastiera.

Quando cerco qualcosa all'interno di "Esplora file", qualsiasi sia la cartella, e digito qualcosa nella casella di ricerca in alto a destra.... nel 90% dei casi, dopo barra spaziatrice, il cursore torna indietro da solo di uno spazio.

Esempio: digito "la casa"....  dopo "la e spazio" il cursore torna attaccato alla a, facendo perdere ogni volta un sacco di tempo.

Non credo sia problema di pulizia tasti, perchè lo fa solo ed esclusivamente nella casella di ricerva, mentre MAI in altre condizioni (software, browser ecc.) 

Cosa posso fare??? Grazie per qualsiasi aiuto o idea😓

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Johnabruzzi79, benvenuto in Community! :handshake:

Ti ringrazio per aver dettagliato la situazione in modo così preciso. 🙂

La condizione è chiara e risulta essere causata da fattori software. Così come da te ipotizzato, infatti, se vi fosse un'anomalia sul funzionamento della tastiera, riscontresti il fenomeno in qualsiasi menu e non solo durante l'uso del servizio Esplora file. Possiamo quindi escludere un guasto!

È possibile che sia necessario intervenire sulle proprietà delle cartelle o sui processi che le gestiscono, pertanto ti suggerisco di porre il tuo quesito al supporto Microsoft al fine di ottenere consigli specifici sul funzionamento di Windows in tal senso.

Puoi avvalerti del forum ufficiale:

https://answers.microsoft.com/it-it

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Johnabruzzi79
Student
Opzioni

Grazie, provo!