Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sync

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
187 Visualizzazioni
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ho abilitato tutte le opzione di syncazio ma il mio z flip 3 non synca ne contatti e ne samsung pass com il mio galaxy book 4
0 Likes
18 Risposte
Augusto18
Pioneer
Opzioni
E comunque ho anche un tablet samsung e li ho tutto sincronizzato
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Augusto18

come indicato in precedenza dal collega Danilo, potresti provare a spostare i contatti nella memoria interna del telefono e verificare se in questo modo vengono riconosciuti dal PC? 

Per quanto riguarda Samsung Pass, potresti verificare di effettuare la procedura corretta? 

Te la riporto di seguito: 

1. accedere con il proprio account Samsung
  2. scansionare il QR Code con lo smartphone sul quale è in uso Samsung Pass
  3. verificare la propria identità nel telefono
  4. confermare, cliccando su Fatto

In questa guida, sono visibili le schermate che dovresti vedere: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-samsung-pass-su-galaxy-book/

La richiesta del QR Code non compare, nel tuo caso?

Nel telefono, la voce "Sincronizza con Samsung Cloud" è attiva? Verifica questo percorso:

• apri Samsung Pass sul Galaxy 
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Account e sincronizzazione
  • assicurati che vi sia la spunta su Sincronizza con Samsung Cloud

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Il qr code di samsung pass lo già scannerizzato ma appunto non mi vede le password del tele. Ma come vede nello screen opzione è attivata ed spostare i contatti sulla memoria interna non cambia nulla ed comunque nel app contatti mi dice "ultima sincronizzazione alle 1/1/1970, 01:00" e se clicco sincronizza dice "Errore di linea"1759495086244.jpg
0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ho provato a togliere e a rimettere il samsjng account nel book e ora mi da questo1759495993349.jpg
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Augusto18,

grazie per le ulteriori precisazioni. Il fatto che la condizione descritta persista nonostante le indicazioni fornite è insolito.

A questo punto procederei con degli approfondimenti in tempo reale sul prodotto.

Ti ho inviato un messaggio privato per capire come muoverci, ciao!

Riccardo

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Alla fine ho risolto da solo
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Augusto18

sono lieta che abbia risolto in maniera autonoma. 

Potresti indicarci le operazioni effettuate per risolvere? Tali indicazioni, potrebbero essere utili per altri utenti che riscontrano il medesimo inconveniente. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ho aperto samsung cloud sul pc e mi diceva di scaricare knox matrix lo fatto ed si è sistemato. Questo è il metodo che ho usato
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Augusto18,

ti ringrazio per aver condiviso i dettagli con la Community; sono sicura che saranno utili a tantissimi utenti. 😊

Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica

0 Likes