Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA SAMSUNG GALAXY BOOK S

(Argomento creato il giorno: 07-05-2021 05:39 PM)
415 Visualizzazioni
fmdbII
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato un Samsung Galaxy Book S (Intel) a Dicembre.

Dal primo utilizzo il computer si spegne totalmente quando va in stand-by o in ibernazione e per riaccenderlo serve il riavvio forzato.

Ho mandato il prodotto due volte in assistenza e per 2 volte mi è ritornato con lo stesso problema, anche se il servizio mi aveva garantito che il prodotto era conforme.

Ieri ho contattato un addetto Samsung sulla chat per assistenza clienti e mi è stato riferito che questo problema riguarda Windows 10 e Samsung è solo responsabile per problemi di internistica. 

Dato che nella community è pieno di persone che hanno lo stesso problema con tale computer,  vorrei sapere cosa fare. Alla luce dei fatti, ho comprato un computer difettoso per cui non posso ricevere il rimborso dato che ogni compagnia di riferimento "scarica il barile" su altri.

Il problema persiste anche dopo aggiornamenti di Windows e il ripristino. 

1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fmdbII, benvenuto sulla Community Samsung!

Effettuando una verifica, risulta che il computer sia stato periziato per due volte e che non sia stato riscontrato alcun inconveniente hardware ad esso legato.

In questo caso, è opportuno fare riferimento al supporto Microsoft, al fine di eseguire dei test approfonditi sul sistema operativo e individuare la causa dell'inconveniente lato software.

Hai avuto modo di contattare Microsoft come consigliato dal supporto tecnico?

Siamo a disposizione.

Ciao!

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes