Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book Pro 360

(Argomento creato il giorno: 07-05-2021 02:05 PM)
373 Visualizzazioni
Filippodibello
Pioneer
Opzioni
Prime impressioni a caldo:
Sono onorato di essere tra i primi a possedere questo PC. Appena ho iniziato a smanettare su di esso, mi sono reso conto della potenza racchiusa nella leggerezza del PC. Esegue i comandi molto velocemente anche con più app aperte. Lo schermo è veramente favoloso. Uno smartphone con uno schermo più grande. Ho installato Pinnacle Video e ho visto che con questa scheda grafica gira abbastanza bene. Che dire ancora... ci sono tantissime app Samsung per l'ottimizzazione del PC stesso oltre alle app che fanno dialogare bene PC e smartphone. Soddisfatto. Con questo acquisto per il momento ho soddisfatto il mio ecosistema Samsung. Finalmente ci sono riuscito. Ho tutto targato Samsung.
Bene... ve lo consiglio

#samsung #potenza #leggerezza #galaxybook
10 Risposte
Fabree
Voyager
Opzioni
Com'è l'interazione con la penna? Ci sono particolari lag quando disegni/scrivi? O è tutto fluido?
0 Likes
Filippodibello
Pioneer
Opzioni
Questo non ho ancora avuto modo di provarla. Ti aggiornerò
Fabree
Voyager
Opzioni
Grazie, non mi aspetto la performance di un tab s7+ dato che il display del book è a 60hz (tab s7+ invece 120hz), però mi basta che disegno una linea e che questa non ci metta 2 secondi ad apparire sullo schermo 😅
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Durante l'uso intenso il processore scalda o è accettabile?
Che pollici hai preso?
Batteria?
Quando scrivi, sopratutto se messo sulle gambe, lo schermo traballa o è solido?
Scusa le tante domande 😅, ma sono punti per me fondamentali i un laptop
Promuovi questa nuova generazione Intel? Sopratutto reparto grafica integrata
0 Likes
Filippodibello
Pioneer
Opzioni
Allora...
Lo messo a dura prova ed è silenzioso e si riscalda un po ma non si surriscalda. Non mi è successo. Ho provato anche un applicazione di editor video cioè Pinnacle e fa bene il suo lavoro.
Ho preso 13 pollici.
Puoi scrivere senza problemi, lo schermo è abbastanza solido. Non traballa.
Io penso che sia un buon prodotto. Veramente il galaxy più potente di sempre. E poi se hai un cell samsung è il massimo dal punto di vista dell'ecosistema. Ottimo
Filippodibello
Pioneer
Opzioni
Allora ho provato la modalità tablet e la scrittura è molto fluida. Ho provato su Notes e fa bene il suo dovere. Sembra di avere un Galaxy Note di grandi dimensioni. Soddisfatto
Elel01
Maestro
Opzioni
Lo ho anche io da oggi. Il processore anche sotto grande sforzo si scalda ma non si surriscalda diventa diventa tiepido.
Ho preso 13"
La batteria mi sembra che duri tanto quanto il galaxy book s (arm) forse qualcosa di meno ma considerando l'amoled e la grande potenza è più che buona.
Quando scrivi messo sulle gambe lo schermo è molto solido, come il tab s7+
Io la promuovo alla grande.
capitansorro
Mastermind
Opzioni

filippo grazie per la tua prima impressione del pc, da quello che ho visto su internet è un pc fantastico e le tue impressioni lo confermano :smiling-face: batteria come si comporta?

0 Likes
Filippodibello
Pioneer
Opzioni
Non ho ancora avuto modo di sperimentare la batteria... però l'impressione che sto avendo è quella di una batteria che riesce a gestire bene le varie operazioni