Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema PBP C49HG90

(Argomento creato il giorno: 17-02-2021 12:19 AM)
322 Visualizzazioni
Scarabeo
Student
Opzioni

Salve, 

io ho un monitor C49HG90 che lo usavo principalmente con lo schermo diviso con la modalità PBP con il mio vecchio PC, peccato che da quando ho cambiato PC, la modalità PBP non funziona correttamente, vi spiego meglio. Prima con il vecchio PC la modalità PBP funzionava benissimo, a sinistra HDMi1 e a destra il DisplayPort, e così avevo 2 monitor veri e propri a mia disposizione, solamente che adesso con il mio nuovo PC, quando uso la modalità PBP, uno dei due monitor risulta come se fosse più in basso del normale, così lasciando sopra una linea nera e con il sotto "mangiucchiato" dal monitor, ho provato a risolvere il centramento attraverso il pannello di controllo Nvidia del mio PC, solamente che da lì non era stato rilevato nessun problema, infatti il pannello mi diceva che il monitor era un 1920x1080 vero e proprio, peccato che non sia così. Ho provato qualsiasi modo per risolvere, cambiare HDMi 1 con il 2, cambiare cavo del DisplayPort, peccato che nessun modo che ho provato ha funzionato. Da quello che ho scritto magari si può intuire che il problema è il nuovo PC, peccato che funziona benissimo quando il monitor non è in PBP ma in 32:9 e lì funziona in 144Hz con freesync attivo. Quindi non so come risolvere codesto problema. Che devo fare?

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Scarabeo, benvenuto nella Community Samsung Italia! 🤝

Confermo l'indicazione presente nel manuale del tuo monitor a pagina 37, ma puoi chiarire la frase <<il sotto "mangiucchiato" dal monitor>> allegando una fotografia? 🙂

https://www.samsung.com/it/support/model/LC49HG90DMUXEN/#downloads

Sia noi, che altri utenti interessati all'argomento, potremo comprendere la tua segnalazione adeguatamente e fornirti consigli specifici per sfruttare nuovamente la funzione Picture By Picture! 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Scarabeo
Student
Opzioni
ho risolto scaricando i driver aggiornati per il monitor e resettando monitor più nuovi driver il problema si è risolto in automatico.
0 Likes